Ragazzi, cerchiamo di non oltrepassare i limiti.....
Scusate , mi date i requisiti minimi del gioco?
EDIT:
Ah già..google..
Spero che sul mio futuro portatile vada..=)
Bè, dai, è pur sempre un gioco del 2004-2005 circa Ok che per l'epoca era molto pesante, però dai.... il mio è un computer di cinque anni fa circa (a parte scheda video ed audio che ne hanno circa due) e gira piuttosto bene con qualità globale media (che per gli standard di Oblivion è comunque ottima )
Personalmente ti sconsiglio di puntare troppo sulla furtività e sul corpo a corpo, a quanto ho potuto notare sono due strategie che non pagano mai.....quindi evita Ladro e Monaco. Al limite se ti piacciono mettitele come abilità secondarie in un personaggio che già sa fare altro
Per il resto...bè, dipende da quello che vuoi che il tuo personaggio sappia fare, se ne vuoi fare un mago, un combattente, un parlatore-commerciante....e se un mago, che tipo, e se è un combattente, di che tipo...le combinazioni sono tantissime, considerato anche che ti puoi facilmente creare la classe che vuoi tu (cosa che io a volte ho fatto).
Se vuoi rimanere comunque con una classe già presente nel gioco, se vuoi uno abbastanza versatile nel combattimento ti consiglio di fare un personaggio di razza Elfo Scuro e di classe Lama Incantata....è una combinazione stupenda perchè gli Elfi scuri partono già con bonus in Spada Lunga, Arco ed incantesimi di Distruzione....che sono proprio fra le specializzazioni di quella classe
Io poi sono di parte perchè adoro gli elfi scuri in ogni loro "incarnazione".....