ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Riviste Xbox360

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Idem
    Appena è in progetto un gioco loro lo scoprono tre anni prima,le riviste solo qualche mese prima
    Magari ora...Ricordo nel lontano 97 che nacque un certo PSM che le anteprima te le faceva prima di tutti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ora quella del 97 da 10 a qualsiasi gioco che si chiami con un gran nome

  4. #13
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Oggi ho dato una lettura al forum di spaziogames per la prima volta, e già ci ho cavato due ottime notizie! (per me): Nel 2010 ci sarà il gioco di rally ufficiale, licenziato proprio dalla FIA! E ci sarà anche F1 2010 ufficiale, licenziato dalla FIA!
    Per un appassionato di questi sport come me, non ci può essere migliore notizia.
    Poi nel 2010 uscirà anche Dante's Inferno, quindi Divina Commedia... lo devo proporre al professore di italiano! asd

  5. #14
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    Oggi ho dato una lettura al forum di spaziogames per la prima volta, e già ci ho cavato due ottime notizie! (per me): Nel 2010 ci sarà il gioco di rally ufficiale, licenziato proprio dalla FIA! E ci sarà anche F1 2010 ufficiale, licenziato dalla FIA!
    Per un appassionato di questi sport come me, non ci può essere migliore notizia.
    Poi nel 2010 uscirà anche Dante's Inferno, quindi Divina Commedia... lo devo proporre al professore di italiano! asd
    Là io mi trovo benissimo , i mod sono simpatici e disponibili , gli utenti altrettanto e il forum va alla grande..(se vuoi aggiungermi negli amici mi chiamo Xenoheart , bazzico un pò in tutte le sezioni , in particolare in quella per psp)
    Ah,se vai nella sezione "Altro" dà un occhiata al"Topic della Gnocca"..non te ne pentirai

  6. #15
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Là io mi trovo benissimo , i mod sono simpatici e disponibili , gli utenti altrettanto e il forum va alla grande..(se vuoi aggiungermi negli amici mi chiamo Xenoheart , bazzico un pò in tutte le sezioni , in particolare in quella per psp)
    Ah,se vai nella sezione "Altro" dà un occhiata al"Topic della Gnocca"..non te ne pentirai
    Ok oggi mi registrerò e seguiro anche il tuo consiglio
    Grazie ancora!

  7. #16
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Là io mi trovo benissimo , i mod sono simpatici e disponibili , gli utenti altrettanto e il forum va alla grande..(se vuoi aggiungermi negli amici mi chiamo Xenoheart , bazzico un pò in tutte le sezioni , in particolare in quella per psp)
    Ah,se vai nella sezione "Altro" dà un occhiata al"Topic della Gnocca"..non te ne pentirai
    Quoto,utenti e mod sono davvero simpatici e disponidibli,non ci sono BM li dentro
    e poi,appena apri un topic,dopo due secondi ti hanno risposto minimo 10 persone,è uno dei forum che va più alla grande,è frequentato moltissimo.

  8. #17
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Quoto,utenti e mod sono davvero simpatici e disponidibli,non ci sono BM li dentro
    e poi,appena apri un topic,dopo due secondi ti hanno risposto minimo 10 persone,è uno dei forum che va più alla grande,è frequentato moltissimo.
    Ci sono..pochi però
    Uno nella sezione psp si chiama ale54 , l'altro "cristiano ronaldo" era BM ma proprio di brutto
    Fu bannato

  9. #18
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ci sono..pochi però
    Uno nella sezione psp si chiama ale54 , l'altro "cristiano ronaldo" era BM ma proprio di brutto
    Fu bannato
    Cristiano ronaldo era un fake,guardati il topic!è stato scoperto e bannato,era un'altro utente con iscrizione doppia e lo hanno beccato e bannato,guardati l'ultima pagina del suo topic

  10. #19
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Cristiano ronaldo era un fake,guardati il topic!è stato scoperto e bannato,era un'altro utente con iscrizione doppia e lo hanno beccato e bannato,guardati l'ultima pagina del suo topic
    Sul serio?AHAHAHAH

  11. #20
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Sul serio?AHAHAHAH
    verissimo,vabbè,fatti suoi,cmq ormai le riviste non servono piu a una mazza con gamesforum

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. xbox360
    Da spartan117 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 19:06
  2. PS3 o Xbox360?
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 18:07
  3. Tag Ps3 & Xbox360 (postate qui)
    Da Attilablackpug nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 12:38
  4. Xbox360 vs ps3
    Da kupo83 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 22:50
  5. Xbox360
    Da anDr1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:44