ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Aion

  1. #1
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito Aion

    ci avete giocato? è appena uscito e è in beta testing..per giocarci serve una Key.

    se ci avete giocato,cosa ne pensate? a me piace molto..è praticamente un lineage migliorato ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non ci ho giocato ma l'ho visto...mi sembra un incrocio tra lineage e wow....e sinceramente mi pare proprio una figata ^^

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è appena uscito.

    Prima era esclusivamente p2p, ora (probabilmente dato che non hanno raggiunto il successo che speravano) lo stanno testando come f2p.

    Graficamente è molto bello, ma prima di esprimermi dovrei dare un'occhiata a bs, skill e personalizzazione del pg.

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    forse lo proverò, da come lo descrivete sembra interessante, ed è anche f2p

  6. #5
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non è appena uscito.

    Prima era esclusivamente p2p, ora (probabilmente dato che non hanno raggiunto il successo che speravano) lo stanno testando come f2p.

    Graficamente è molto bello, ma prima di esprimermi dovrei dare un'occhiata a bs, skill e personalizzazione del pg.

    ma non diciamo cagate...ora NON è F2P..sei pregato di informarti prima di parlare...

    costa 49 euro comprarlo e 13 euro al mese per giocare...ti sembra free?

    è in beta testing...

    caso mai è gia uscito in america e in giappone..non in europa..se vuoi giocare laggando come una belva su un server americano divertiti...io parlo di quello europeo..

    Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    forse lo proverò, da come lo descrivete sembra interessante, ed è anche f2p
    mi spiace..si paga XD

  7. #6
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    con un nome così deve essere noioso....

    (per chi non capisce, legga al contrario il nome)

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    con un nome così deve essere noioso....

    (per chi non capisce, legga al contrario il nome)
    invece è bello!

    proprio perchè aion è il contarario di noia! XD

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ma non diciamo cagate...ora NON è F2P..sei pregato di informarti prima di parlare...

    costa 49 euro comprarlo e 13 euro al mese per giocare...ti sembra free?

    è in beta testing...

    caso mai è gia uscito in america e in giappone..non in europa..se vuoi giocare laggando come una belva su un server americano divertiti...io parlo di quello europeo..



    mi spiace..si paga XD
    Ma non essere ignorante tu!

    ORA è p2p, ma forse lo vogliono rendere f2p perchè in p2p non stanno ottenendo i risultati sperati!

    Sto parlando di voci di corridoio, lo so benissimo che al momento è p2p, se vuoi ti dico anche tutte le forme di pagamento. Tuttavia ti basterebbe andare nel forum ufficiale per denotare che stanno facendo indagini di mercato per decidere se convenga mantenerlo p2p o renderlo f2p.

  10. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non è appena uscito.

    Prima era esclusivamente p2p, ora (probabilmente dato che non hanno raggiunto il successo che speravano) lo stanno testando come f2p.

    Graficamente è molto bello, ma prima di esprimermi dovrei dare un'occhiata a bs, skill e personalizzazione del pg.
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma non essere ignorante tu!

    ORA è p2p, ma forse lo vogliono rendere f2p perchè in p2p non stanno ottenendo i risultati sperati!

    Sto parlando di voci di corridoio, lo so benissimo che al momento è p2p, se vuoi ti dico anche tutte le forme di pagamento. Tuttavia ti basterebbe andare nel forum ufficiale per denotare che stanno facendo indagini di mercato per decidere se convenga mantenerlo p2p o renderlo f2p.

    allora..ho messo i 2 quote apposta..

    "ORA lo stanno testando come f2p."

    "ORA è p2p"

    qualcosa non va...sono esattamente l'opposto


    non stanno ottenendo i risultati sperati???NON E' ANCORA IN VENDITA!!!!! SIAMO SOLO ALLA PREVENDITA..non stanno testando niente di niente! stanno facendo ancora il beta testing del gioco..non diciamo *******te


    visto che mi dai dell'ignorante dimmi cosa ho detto di sbagliato..

    @@@
    ma non diciamo cagate...ora NON è F2P..sei pregato di informarti prima di parlare...
    costa 49 euro comprarlo e 13 euro al mese per giocare...ti sembra free?
    è in beta testing...
    caso mai è gia uscito in america e in giappone..non in europa..se vuoi giocare laggando come una belva su un server americano divertiti...io parlo di quello europeo..
    @@@

    questo è quello che ho scritto

    la prima frase dico che non è F2P ed è verissimo..lo hai confermato pure te AUTOsmentendoti

    costa 49 eur comprarlo e 13 al mese...beh..è vero visto che sul sito è scritto cosi...o forse costa 12.99 e la cagata era questa?

    è in beta testing...è vero! visto che serve una key per giocare e appena inserita ti arriva la mail che ti dice grazie per contribuire al testing

    è gia uscito in america e giappone...è vero!!!


    dimmi quali sono le cagate che ho detto..voglio proprio saperlo


    al massimo la cagata l'hai detta te..dicendo che non è nuovo...vai a vedere quando è uscito! a no..cacchio..quando uscirà!

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che bello....se si sapesse almeno di che gioco si tratti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima