beh quando si apre un topic sarebbe bene che l'autore postasse qualcosa di immagini e video -.-
Guarda, hai ragione te, non ho tempo da perdere.
(Ah, davvero... Se incontrassi qualcono che ha voglia di parlare di questa cosa e ne capisce di gioco... Il testing e il Beta testing sono due cose differenti. Te lo dico giusto per non farti fare figurelle )
Per la cronaca, ho visto il bs ed è molto simile a quello di Lineage. Risultato: fa cagare. Un altro gioco solo graficona. Bah.
farmi fare figurelle?
a gia..caspiterina...quindi la NCsoft sbaglia dicendo che chi fa il preorder può fare una settimana di gioco in BETA per poi iniziare il gioco normale...
se siamo in OPEN BETA si fa BETA testing..no? a cmq vorrei sapere sta grande differenza visto che fai il saputello e non sai davvero un ***** visto il predecende topic
e cmq cosa c'entra quello? ti attacchi proprio alle stronzate quando sai di aver detto un sacco di *******te prima vero?
http://img149.imageshack.us/i/openbeta.jpg/
cosa si legge qua?? OPEN BETA..o cacchio..siamo in beta!!
ma mica il gioco era gia uscito da parecchio? ma mica nn aveva avuto successo in p2p(implicandone la vendita...le open beta sn aggratis)? ma mica non è in beta testing? capista..
madonna quanto sei arrogante...
mi stai proprio sulle palle..detto sinceramente..
le open beta sono gratis...trovane una non gratis..(facciamo la sfida se ti va..io dico quelle gratis..te quelle a pagamento e vediamo chi ne dice di piu??)
e cmq mi spieghi cosa ***** c'entra la diferenza tra beta testing e testing? dove ho nominato qualcosa di diverso dal beta testing?
è come se ora io dico che c'è differenza tra carciofo e melone..meglio che tu lo sappia per non fare brutte figure
cmq se per differenza tra beta testing e testing intendi che una è fatta in beta e l'altra in alpha potevi evitare di dirlo...
In effetti le open Beta sono gratis Drk...ad esempio quella del nuovo Windows ( no vista, quello che deve uscire)...
Però tra Beta testing e testing la differenza c'è...e non solo nel nome.
nel beta testing provi il gioco prima della release..giusto?
e nel testing? lo fai durante la versione alpha..no?
cosa cambia? in ogni caso fai lo stesso lavoro..trovi errori del software
e cmq che palle con sta storia del testing e del betatesting...non ho mai detto niente sul testing..ho parlato solo di beta testing -.-