ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Aion

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che bello....se si sapesse almeno di che gioco si tratti
    Aion.



    della NCsoft..è un gioco simile a lineage..guarda qualche immagine o qualche video..è difficile da spiegare ^^

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh quando si apre un topic sarebbe bene che l'autore postasse qualcosa di immagini e video -.-

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito



  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    blablabla
    Guarda, hai ragione te, non ho tempo da perdere.
    (Ah, davvero... Se incontrassi qualcono che ha voglia di parlare di questa cosa e ne capisce di gioco... Il testing e il Beta testing sono due cose differenti. Te lo dico giusto per non farti fare figurelle )

    Per la cronaca, ho visto il bs ed è molto simile a quello di Lineage. Risultato: fa cagare. Un altro gioco solo graficona. Bah.

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guarda, hai ragione te, non ho tempo da perdere.
    (Ah, davvero... Se incontrassi qualcono che ha voglia di parlare di questa cosa e ne capisce di gioco... Il testing e il Beta testing sono due cose differenti. Te lo dico giusto per non farti fare figurelle )

    Per la cronaca, ho visto il bs ed è molto simile a quello di Lineage. Risultato: fa cagare. Un altro gioco solo graficona. Bah.

    farmi fare figurelle?

    a gia..caspiterina...quindi la NCsoft sbaglia dicendo che chi fa il preorder può fare una settimana di gioco in BETA per poi iniziare il gioco normale...

    se siamo in OPEN BETA si fa BETA testing..no? a cmq vorrei sapere sta grande differenza visto che fai il saputello e non sai davvero un ***** visto il predecende topic

    e cmq cosa c'entra quello? ti attacchi proprio alle stronzate quando sai di aver detto un sacco di *******te prima vero?


    http://img149.imageshack.us/i/openbeta.jpg/

    cosa si legge qua?? OPEN BETA..o cacchio..siamo in beta!!

    ma mica il gioco era gia uscito da parecchio? ma mica nn aveva avuto successo in p2p(implicandone la vendita...le open beta sn aggratis)? ma mica non è in beta testing? capista..

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    farmi fare figurelle?

    a gia..caspiterina...quindi la NCsoft sbaglia dicendo che chi fa il preorder può fare una settimana di gioco in BETA per poi iniziare il gioco normale...

    se siamo in OPEN BETA si fa BETA testing..no? a cmq vorrei sapere sta grande differenza visto che fai il saputello e non sai davvero un ***** visto il predecende topic

    e cmq cosa c'entra quello? ti attacchi proprio alle stronzate quando sai di aver detto un sacco di *******te prima vero?


    http://img149.imageshack.us/i/openbeta.jpg/

    cosa si legge qua?? OPEN BETA..o cacchio..siamo in beta!!

    ma mica il gioco era gia uscito da parecchio? ma mica nn aveva avuto successo in p2p(implicandone la vendita...le open beta sn aggratis)? ma mica non è in beta testing? capista..
    Dai che ci arrivi.

    Open Beta = Beta testing
    Open Beta // Testing.

    Una beta testing è diversa da un testing. Dai che ci arrivi, mi sono già scocciato al secondo messaggio di questa discussione.


    Per quanto riguarda le open beta aggratis... LoL!

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dai che ci arrivi.

    Open Beta = Beta testing
    Open Beta // Testing.

    Una beta testing è diversa da un testing. Dai che ci arrivi, mi sono già scocciato al secondo messaggio di questa discussione.


    Per quanto riguarda le open beta aggratis... LoL!
    madonna quanto sei arrogante...
    mi stai proprio sulle palle..detto sinceramente..

    le open beta sono gratis...trovane una non gratis..(facciamo la sfida se ti va..io dico quelle gratis..te quelle a pagamento e vediamo chi ne dice di piu??)


    e cmq mi spieghi cosa ***** c'entra la diferenza tra beta testing e testing? dove ho nominato qualcosa di diverso dal beta testing?

    è come se ora io dico che c'è differenza tra carciofo e melone..meglio che tu lo sappia per non fare brutte figure


    cmq se per differenza tra beta testing e testing intendi che una è fatta in beta e l'altra in alpha potevi evitare di dirlo...

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In effetti le open Beta sono gratis Drk...ad esempio quella del nuovo Windows ( no vista, quello che deve uscire)...
    Però tra Beta testing e testing la differenza c'è...e non solo nel nome.

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In effetti le open Beta sono gratis Drk...ad esempio quella del nuovo Windows ( no vista, quello che deve uscire)...
    Però tra Beta testing e testing la differenza c'è...e non solo nel nome.
    nel beta testing provi il gioco prima della release..giusto?

    e nel testing? lo fai durante la versione alpha..no?

    cosa cambia? in ogni caso fai lo stesso lavoro..trovi errori del software


    e cmq che palle con sta storia del testing e del betatesting...non ho mai detto niente sul testing..ho parlato solo di beta testing -.-

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    nel beta testing provi il gioco prima della release..giusto?

    e nel testing? lo fai durante la versione alpha..no?

    cosa cambia? in ogni caso fai lo stesso lavoro..trovi errori del software


    e cmq che palle con sta storia del testing e del betatesting...non ho mai detto niente sul testing..ho parlato solo di beta testing -.-
    Ah lo lascio spiegare a Drk, io non conoscendo il gioco sono già fottutamente OT

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima