Pero' le cacchiate risparmiamole. Devil May Cry 4 l'hai scaricato per pc perche' e' uscito anche per pc...Ma un Metal Gear Solid 4?!?
Va bene che stiamo parlando di dati e 'zzi vari,ma le magie sono un altra cosa xD
non tutti però quelli che interessano a me oltre a DMC ci sono anche per pc, quindi non mi conviene.
parlavo per me non in generale
Si ma vi consiglio di aspettare prima di fare cavolate,aspettate che qualcuno la prenda e vi fate dire come va,xkè di solito i primi modelli,al lancio hanno sempre qualche difettuccio
Si ma vi consiglio di aspettare prima di fare cavolate,aspettate che qualcuno la prenda e vi fate dire come va,xkè di solito i primi modelli,al lancio hanno sempre qualche difettuccio
Se dai via la fat non credo chiederanno molto x averla,se proprio non potete aspettare cmq c'è il modello con la garanzia di due anni,almeno cosi ho letto
Se dai via la fat non credo chiederanno molto x averla,se proprio non potete aspettare cmq c'è il modello con la garanzia di due anni,almeno cosi ho letto
Ma anche se c'è la garanzia non è che uno ha voglia di mandarla sempre in assistenza la console, non vorrei che succeda come con le prime x360
Si ma con una fat da 40 giga quanto ci puoi fare considerando che una fat da 120 giga viene 300/400 euro?!?