Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma figurati eh xD
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Pero' le cacchiate risparmiamole. Devil May Cry 4 l'hai scaricato per pc perche' e' uscito anche per pc...Ma un Metal Gear Solid 4?!?
Va bene che stiamo parlando di dati e 'zzi vari,ma le magie sono un altra cosa xD
non tutti però quelli che interessano a me oltre a DMC ci sono anche per pc, quindi non mi conviene.
parlavo per me non in generale
-
Si ma vi consiglio di aspettare prima di fare cavolate,aspettate che qualcuno la prenda e vi fate dire come va,xkè di solito i primi modelli,al lancio hanno sempre qualche difettuccio
-
Quote:
..TeCk..
Si ma vi consiglio di aspettare prima di fare cavolate,aspettate che qualcuno la prenda e vi fate dire come va,xkè di solito i primi modelli,al lancio hanno sempre qualche difettuccio
Ovvio, chi caxxo ce l'ha 300 euri!
-
Quote:
Jo Constantine
Ovvio, chi caxxo ce l'ha 300 euri!
Se dai via la fat non credo chiederanno molto x averla,se proprio non potete aspettare cmq c'è il modello con la garanzia di due anni,almeno cosi ho letto :P
-
Quote:
..TeCk..
Se dai via la fat non credo chiederanno molto x averla,se proprio non potete aspettare cmq c'è il modello con la garanzia di due anni,almeno cosi ho letto :P
Ma anche se c'è la garanzia non è che uno ha voglia di mandarla sempre in assistenza la console, non vorrei che succeda come con le prime x360
-
Quote:
XTR3!
Ma anche se c'è la garanzia non è che uno ha voglia di mandarla sempre in assistenza la console, non vorrei che succeda come con le prime x360
Giusto,mamma mia le prime xbox facevano skifo,adesso le hanno aggiustate
-
Quote:
..TeCk..
Si ma con una fat da 40 giga quanto ci puoi fare considerando che una fat da 120 giga viene 300/400 euro?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma con una fat da 40 giga quanto ci puoi fare considerando che una fat da 120 giga viene 300/400 euro?!?
Ah beh,vai a vedere all'uscita della slim..ma tu xkè vuoi prendere la slim?è uguale,cambia solo all'esterno ed è piu piccola
-
Ma la mia psp è già ebook reader :o