ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Resident Evil archives

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto. Se possibile vorrei sapere alcune cose. Sto giocando a Resident Evil archives - Wii, ma non riesco ad andare avanti. Innanzitutto devo dire che non ho ancora trovato il fucile (ma solo le sue munizioni). Anzi...ne ho trovato uno rotto che non so a che serve...dopodichè sono fermo da due giorni nella stanza con la pianta annaffiata che ti frusta! Non riesco a superarla! Ho letto da qualche parte che serve un veleno che si trova nella fantomatica stanza del custode...ma dove sta questa stanza? Dov'è la "galleria"? Fatemi sapere o ci muoio su sto gioco! Grazie.


  2. # ADS
     

  3. #22
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oleg76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto. Se possibile vorrei sapere alcune cose. Sto giocando a Resident Evil archives - Wii, ma non riesco ad andare avanti. Innanzitutto devo dire che non ho ancora trovato il fucile (ma solo le sue munizioni). Anzi...ne ho trovato uno rotto che non so a che serve...dopodichè sono fermo da due giorni nella stanza con la pianta annaffiata che ti frusta! Non riesco a superarla! Ho letto da qualche parte che serve un veleno che si trova nella fantomatica stanza del custode...ma dove sta questa stanza? Dov'è la "galleria"? Fatemi sapere o ci muoio su sto gioco! Grazie.

    ti linko il sito dove c'è la soluzione completa se parti con Chris Redfield di re archive ( e uguale a quella del game cube )fammi sapere.....
    Soluzione Gamecube Resident Evil Rebirth - Resident Evil - Silent Hill - Fallout...... io ormai ci ho rinunciato xche sinceramente dopo un po diventa abbastanza palloso

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie fratello! M'hai salvato la vita!

    Ti dirò...io non sono un grande appassionato di vg ma Resident Evil per me è una droga. E' semplicemente fantastico. Una volta che inizio starei ore dopo ore a giocarci ininterrottamente! Che atmosfera fantastica...che scenari. Il più bello per me rimane il 4.

  5. #24
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oleg76 Visualizza il messaggio
    Grazie fratello! M'hai salvato la vita!

    Ti dirò...io non sono un grande appassionato di vg ma Resident Evil per me è una droga. E' semplicemente fantastico. Una volta che inizio starei ore dopo ore a giocarci ininterrottamente! Che atmosfera fantastica...che scenari. Il più bello per me rimane il 4.
    anche secondo me il 4 rimane il migliore anche umbrellla dark side chronicols x wii è spettacolare.....l'unica cosa e k nn sn ancora riuscito a giocare al 5 capitolo=(

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma Dark Side Chronicles è lo sparatutto per la Wii? O ha una trama ben congeniata tipo RE Archives?

  7. #26
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oleg76 Visualizza il messaggio
    Ma Dark Side Chronicles è lo sparatutto per la Wii? O ha una trama ben congeniata tipo RE Archives?
    no è lo sparatutto ma e fatto davvero bene ,lo finito sia in facile k in medio adesso devo finirlo in fìdifficle e trovare degli oggetti x sbloccare (almeno da quello k ho letto su alcuni forum) un lv segreto ispirato a re 4

  8. #27
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Resident evil dark side chronicles e' praticamente resident evil 2(quello per ps1) rifatto per wii, con grafica e altre cose molto migliorate(ovviamente).

    In quanto alle soluzioni, io te le consiglio solo per casi estremi (se resident evil ti piace davvero, non c'è niente di meglio che giocarci "seriamente").

  9. #28
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 23/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sai aiutarmi con resident evil archives?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Resident Evil 5
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 12:00
  2. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  3. resident evil 4 film
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 13:06
  4. personaggio resident evil
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:46
  5. Resident evil apocalypse
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 17:27