Idem. A me sarebbe piaciuto un picchiaduro alla Soul Calibur coi personaggi di FF. Le cose che però in effetti mi hanno un pò lasciato perplesso sono la scelta di un paio di antagonisti e appunto la giocabilità.
Cioè, Squall francamente l'avrei fatto affiancare da Seifer... E Vahn col Giudice mi convince poco... Poi come ha detto Jo, sembra molto di più un Kingdom Hearts!
La penso come alex,il gioco non è neanche male..
Per te ogni prodotto soni è una commercialata e un eresia
Hai giudicato un gioco basandoti su dei trailer su yutube , senza averlo neanche provato
Io , che ho avuto l'opportunità di provarlo , posso dire che è ben fatto , molto longevo ( c'è chi dice di aver giocato per 400 ore la versine jap O.O ) , coinvolgente e divertente
E giocare con sephiroth è stupendo
io sinceramente lo sto aspettando, cavoli, ci sono cloud sephirot e terra
spero solo che non ci siano pochi chara, sennò ci si stufa subito
Praticamente tutti fino al 12 se non ho capito male... Quindi sono 12 buoni e 12 cattivi: 24 personaggi.
Ma che vuoi?
Sti attacchi alla rosic mode
io sono un fan della serie, e la stanno facendo scadere trasformandomela prima in una specie di KH (amo KH, ma FF è e deve restare FF) e ora mettendoci elementi picchiaduro... Bah.
Che poi piaccia o meno chissene, io sono un purista.
Giudicare un gioco così pesantemente senza averlo provato è un errore.
E poi tu sei un antisonaro di prima categoria , eh
La demo l'hai provata?Ci sono Onion Knight ( mi rifiuto di chiamarlo Cavalier cipolla ) , Cloud , Sephirot , e altri due