Invece io dico che la Nintendo di certo non si farà intimorire da quell'affare made in Microsoft.
Nintendo è superiore (e se dite di no ma poi schifate Internet explorer siete degli ipocriti) e quindi mi aspetto qualcosa che farà storgere il naso davanti a "babbo" natal.
Conocendo i miei amici giapponesi andrà proprio così, meglio evitare le consolle Microsoft.
Certo, solo che al momento Microsoft mi va bene, dato che Apple non lo posso installare nel mio pc sennò faccio una cosa illegale, anche se il sistema operativo l'ho comprato, Linux mi dà sui nervi, quindi al momento la cosa migliore per me è restare a Windows XP e 7. Certo è che un sistema operativo della Nintendo sarebbe superiore a tutti gli altri, ma dato che non li fa mi accontento delle consolle, che vengono fatte con materiali di primissima qualità.
Ancora di sto coso si parla?
avete visto solo un video..come dice drkheart dicevano le stesse cose della wii..
Ma secondo supporterà solo alcuni giochi..perchè se supporterebbe tomb raider ci metterei poco o niente a spogliarmi