ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Il mondo dei videogiochi sta per essere rivoluzionato

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    a me non piace per niente...mi fa schifo l'idea di parlare e muovermi come un pirla davanti allo schermo. meglio i metodi vecchi cioè stravaccamento sul divano col controller e poi certi giochi sarebbero impossibili, prince of persia tipo ti metti a correre sui muri? xD che cagata


  2. # ADS
     

  3. #32
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io ripeto che secondo me questa tecnologia non soppianterà il nintendo wii come alcuni pensano...

    La differenza grossa è che il wii ha puntato ad accapparrarsi una fetta di mercato diversa da quella di console next gen come PS3 e XBOX360

    Le famiglie con figlia di età inferiore a 12 anni spesso puntano al wii che è un divertimento per tutta la famiglia, con giochi di impatto grafico ma di assoluto impatto dal punto di vista del divertimento...

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    a me non piace per niente...mi fa schifo l'idea di parlare e muovermi come un pirla davanti allo schermo. meglio i metodi vecchi cioè stravaccamento sul divano col controller e poi certi giochi sarebbero impossibili, prince of persia tipo ti metti a correre sui muri? xD che cagata
    appunto.... infatti gli stessi produttori di giochi hanno puntualizzato che queste tecnologie non soppianteranno mai il joypad.

    Io spero invece che si lavori dal punto di vista del 3D gaming... Per quanto riguarda i film la tecnologia si sta piano piano allargando a molti film e sembra che la gente sia davvero soddisfatta...

    Io spero presto sia introdotto anche nelle console (anche se per computer dovrebbe essere una tecnologia già sfruttabile per i giochi)

    Io credo che il gioco debba comunque sempre essere ideato in modo tale da separare il gioco dalla realtà.

    Mi scapperebbe da ridere a fare una modalità versus a tekken con questi sistemi ci picchiamo tra noi!!!

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non parlate prima di vederlo all'opera, che poi magari fate le figurine

  5. #34
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa di cazzata

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io ripeto che secondo me questa tecnologia non soppianterà il nintendo wii come alcuni pensano...

    La differenza grossa è che il wii ha puntato ad accapparrarsi una fetta di mercato diversa da quella di console next gen come PS3 e XBOX360

    Le famiglie con figlia di età inferiore a 12 anni spesso puntano al wii che è un divertimento per tutta la famiglia, con giochi di impatto grafico ma di assoluto impatto dal punto di vista del divertimento...



    appunto.... infatti gli stessi produttori di giochi hanno puntualizzato che queste tecnologie non soppianteranno mai il joypad.

    Io spero invece che si lavori dal punto di vista del 3D gaming... Per quanto riguarda i film la tecnologia si sta piano piano allargando a molti film e sembra che la gente sia davvero soddisfatta...

    Io spero presto sia introdotto anche nelle console (anche se per computer dovrebbe essere una tecnologia già sfruttabile per i giochi)

    Io credo che il gioco debba comunque sempre essere ideato in modo tale da separare il gioco dalla realtà.

    Mi scapperebbe da ridere a fare una modalità versus a tekken con questi sistemi ci picchiamo tra noi!!!
    ma infatti....oppure fifa quando hai finito di fare una partita sei tutto sudato

    Quote Originariamente inviata da passion&warfare Visualizza il messaggio
    mi sa di cazzata
    lo è

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mi ricorda in futurama quando fry e tutta la planet express si mette a giocare allo sparatutto

  8. #37
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma infatti....oppure fifa quando hai finito di fare una partita sei tutto sudato
    sai che figata se puoi ammazzare di botte i giocatori a fine partita ?

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    mi ricorda in futurama quando fry e tutta la planet express si mette a giocare allo sparatutto
    quella sarebbe una figata totale...
    comunque a quel punto meglio creare matrix

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Rosic Rosic Aspettate di vederlo e poi daremo le nostre valutazioni!

    Per la wii si dicevano le stesse identiche cose che dite ora!

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preferisco il buon vecchio controller.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canzoni Videogiochi
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 18:59
  2. Domande sui videogiochi
    Da ATTORE nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 1:00
  3. Barzellette coi videogiochi
    Da ATTORE nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 15:40
  4. i personaggi dei videogiochi
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 14:43
  5. I videogiochi + giocati
    Da o0Sym0o nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 21:26