Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da _NEMESIS_ che amarezza Ma dai..il protagonista iniziale ha due salsiccie troppo grosse al posto delle braccia
Originariamente inviata da Gianluca_10 Ma dai..il protagonista iniziale ha due salsiccie troppo grosse al posto delle braccia uno che dice che ffVII è un brutto gioco, non è un videogiocatore serio
Originariamente inviata da _NEMESIS_ uno che dice che ffVII è un brutto gioco, non è un videogiocatore serio a me è piaciuto ffx
Originariamente inviata da Gianluca_10 io lo ho..originale..tutti i 3 i cd..ma ci ho giocato dieci minuti..sono arrivato da 1 mostro forte..mi ha ammazzato e non ci ho più giocato adesso sta prendendo polvere da 3 anni ormai ...eretico.
Originariamente inviata da _NEMESIS_ uno che dice che ffVII è un brutto gioco, non è un videogiocatore serio Con quale coraggio parla uno che dice che Ocarina of time è brutto..
Originariamente inviata da Xenoheart Con quale coraggio parla uno che dice che Ocarina of time è brutto.. dico che è un CAPOLAVORO ma A ME fa schifo A ME fa schifo
Originariamente inviata da _NEMESIS_ dico che è un CAPOLAVORO ma A ME fa schifo A ME fa schifo figurati se non li faceva schifo è un gioco spettacolare
Originariamente inviata da shadow 8 è un gioco spettacolare per te, io penso che sia un gioco ignobile e ingiocabile
Originariamente inviata da _NEMESIS_ per te, io penso che sia un gioco ignobile e ingiocabile unico post senza "schifo" ho compiuto il miracolo
Originariamente inviata da shadow 8 unico post senza "schifo" ho compiuto il miracolo il miracolo fa schifo