Visualizzazione stampabile
-
Prince of persia
Raga cosa ne pensate e come lo trovate il nuovo prince of persia sia nello stile di combattimento che graficamente. X quanto riguarda me l'ho appena preso devo dire un gran bel gioco ricco di azione una grafica eccezionale. Ditemi i vostri pareri
-
Una grande cagata, monotono, graficamente non è il massimo e non c'entra nulla con gli altri 3, il migliore rimane i due troni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sanji93
Una grande cagata, monotono, graficamente non è il massimo e non c'entra nulla con gli altri 3, il migliore rimane i due troni.
Vabbè dai xò ce la novità di questa grafica tipo a cartone.. Cmq si è molto diverso gli altri le modalità di battaglia era molto diversa si combatteva contro molte più xsne.. Qui ogni combattimento sembra k sfidi un boss..
-
visualizzato in sè, è un gran gioco, ma non è all'altezza dei capitoli precedenti, qui c'è moooooooooooooooooooolto meno action e più platform (anche se di questo in un certo senso sono contento, i platform sulle console di nuova generazione scarseggiano).
Il protagonista è carismatico, ma non quanto il principe di persia (quello vero).
la nuova struttura sand-box mi convince.
Hanno fatto un buon lavoro, ma sarebbe stato meglio non stravolgere la struttura.
-
Quote:
_NEMESIS_
visualizzato in sè, è un gran gioco, ma non è all'altezza dei capitoli precedenti, qui c'è moooooooooooooooooooolto meno action e più platform (anche se di questo in un certo senso sono contento, i platform sulle console di nuova generazione scarseggiano).
Il protagonista è carismatico, ma non quanto il principe di persia (quello vero).
la nuova struttura sand-box mi convince.
Hanno fatto un buon lavoro, ma sarebbe stato meglio non stravolgere la struttura.
Giusto su questo quoto il principe è molto cambiato nn sembra più lui.. La cosa k mi piace qui è Elika è un buon supporto con la sua magia è davv forte sia contro i boss k nell'aiuto prezioso k ti da in caso dovessi cadere.. È bella molto anche la storia k parla di questa creature delle tenebre arhiman
-
Quote:
White_Dragon_90
Giusto su questo quoto il principe è molto cambiato nn sembra più lui..
perchè non è più lui, è un personaggio diverso, con il principe non c'entra niente
Quote:
White_Dragon_90
È bella molto anche la storia k parla di questa creature delle tenebre arhiman
a me la storia non ha per niente convinto
NUMERO DI COLPI DI SCENA = 0
la trama è solo un: risana il territorio, passa al prossimo, risata il territorio, passa al prossimo
la trama per me è la parte meno riuscita del gioco
-
Quote:
_NEMESIS_
perchè non è più lui, è un personaggio diverso, con il principe non c'entra niente
a me la storia non ha per niente convinto
NUMERO DI COLPI DI SCENA = 0
la trama è solo un: risana il territorio, passa al prossimo, risata il territorio, passa al prossimo
la trama per me è la parte meno riuscita del gioco
Si alla fine è così ne ammazzi uno e poi vai al pross.. Beh ora sembra dura sono da un boss k nn hanno effetto ne i colpi di spada ne la magia di elika wow k culo...
-
Quote:
White_Dragon_90
Si alla fine è così ne ammazzi uno e poi vai al pross.. Beh ora sembra dura sono da un boss k nn hanno effetto ne i colpi di spada ne la magia di elika wow k culo...
immagino che sei al guerriero, buttalo giù dalla piattaforma
-
Si si già fatto grazie ;) XD
L'avevo già buttato da prima
-
poi è un gioco molto semplice, non c'è il gusto della sfida, almeno il game over potevano metterlo
-
Su questo hai ragione ho notato anche io.. Nn muori mai xk se provano ad ammazzarti elika ti para semp il culo se cadi ti salva sempre..
-
Fa cagare anche gli stitici
-
Quote:
Xenoheart
Fa cagare anche gli stitici
potresti anche dire le motivazioni
-
Io ho giocato al ''i due troni'' e non era male. Però a livello di ambientazioni e di trama preferisco dmc e gow
-
Il migliore, imho, è senza dubbio warrior within.
Le fughe dal Dahaka sono alcuni dei momenti videoludici più belli che io ricordi.
http://www.youtube.com/watch?v=2XmwfC7KlSI&NR=1
"No man can change his destiny... Not even you."
Quanto ho goduto quando ho buttato giù quello stronzone a spadate :050:
-
Quote:
_NEMESIS_
potresti anche dire le motivazioni
Ripetitività , principe piatto , difficolta?no,grazie
Quote:
drkheart
Il migliore, imho, è senza dubbio warrior within.
Le fughe dal Dahaka sono alcuni dei momenti videoludici più belli che io ricordi.
YouTube - Dahaka
"No man can change his destiny... Not even you."
Quanto ho goduto quando ho buttato giù quello stronzone a spadate :050:
Quel pezzo l'ho finito proprio ieri :|
-
la trama è stupida,nn centra niente con i primi 3,incontri un nemico ogni morte di papa,è corto,la grafica a cartone non mi piace..quoto drkheart..warrior withim è il migliore..
-
Quote:
Gianluca_10
la trama è stupida,nn centra niente con i primi 3,incontri un nemico ogni morte di papa,è corto,la grafica a cartone non mi piace..quoto drkheart..warrior withim è il migliore..
Il bello infatti è che io non lo ho comprato XD lo affittato al blockbuster come prova.. Lo tengo x 1 settimana ma mi sa che x lo scadere della settimana lo avrò già bello e finito ;)
-
Il migliore a mio avviso è Sand of time U.U
-
Non mi ispirava nè tuttora mi ispira PER NIENTE....il tipo di grafica e visualizzazione più "cartooneggiante" del Principe, che peraltro non è manco più lo stesso, non mi piace (la doppia "o" ovviamente non è un errore), la trama è sembrata anche a me scontata quando l'ho letta, e voi me ne date la conferma :D
Insomma....lo continuerò ad evitare ed a crogiolarmi negli scorsi tre VERI Prince of Persia....quello che mi ha appassionato di più è "I Due Troni", ma anche "Spirito Guerriero" mi piaceva molto....leggermente meno il primo "Sabbie del Tempo", ma ovviamente è necessario per capire che accidenti succede :D
-
il primo non mi è piaciuto, ho preferito il terzo
-
Ragazzi una cosa qualcuno rx se lo ha finito o è arrivato a sto punto.. Io ora tra impegni e cose varie nn posso giocar molto e veder bene i posti.. Cmq sono arrivato in un posto che fa parte del regno della concubbina.. Allora sono al palazzo reale dove ti devi arrampicare in cima ed alla fine ce un suolo fertile che xò nn mi fa ancora usare.. In più nel muro ce il sigillo giallo che elika potrebbe usare x il potere solo che è coperto da quella sostanza nera la corruzione.. E quindi nn posso usare in più di la ce un burrone che nn si può arrivare xk il salto è troppo lungo.. Quindi nn so cosa fare a questo punto.. Se qualcuno lo sa e potrebbe dirmelo lo ringrazio.. E che io nn ho molto tempo x trovar la soluzione almeno se lo so ci gioco diretto.. Grazie a chi rx esattamente ;)
-
Quote:
White_Dragon_90
Ragazzi una cosa qualcuno rx se lo ha finito o è arrivato a sto punto.. Io ora tra impegni e cose varie nn posso giocar molto e veder bene i posti.. Cmq sono arrivato in un posto che fa parte del regno della concubbina.. Allora sono al palazzo reale dove ti devi arrampicare in cima ed alla fine ce un suolo fertile che xò nn mi fa ancora usare.. In più nel muro ce il sigillo giallo che elika potrebbe usare x il potere solo che è coperto da quella sostanza nera la corruzione.. E quindi nn posso usare in più di la ce un burrone che nn si può arrivare xk il salto è troppo lungo.. Quindi nn so cosa fare a questo punto.. Se qualcuno lo sa e potrebbe dirmelo lo ringrazio.. E che io nn ho molto tempo x trovar la soluzione almeno se lo so ci gioco diretto.. Grazie a chi rx esattamente ;)
sinceramente non ricordo, comunque schiacciando un tasto elika ti mostrerà la via da percorrere
-
Quote:
_NEMESIS_
sinceramente non ricordo, comunque schiacciando un tasto elika ti mostrerà la via da percorrere
Si lo so basta premere il triangolo ma il bello è che lei mi manda li alla zona fertile che ancora nn posso usare..
-
Quote:
_NEMESIS_
:|
Cioè ora lei ti dice anche dove andare?
Beati i tempi in cui farah e co erano solo d'impiccio..
-
Quote:
Xenoheart
:|
Cioè ora lei ti dice anche dove andare?
Beati i tempi in cui farah e co erano solo d'impiccio..
Si, basta segnare sulla mappa il posto dove vuoi andare.. Poi premi triangolo e lei ti indica la strada con una luce che emana..
-
Ma così è TROPPO facile..
-
Quote:
Xenoheart
No ma da una parte è giusto.. Xk la mappa nn ti fa veder le strade.. In più quando giochi ce ne sono troppe quindi x trovare ogni zona fertile devi fare x forza così sennò nn si troverebbero mai o si finirebbe sempre agli stessi posti ;)
-
Quote:
Xenoheart
infatti il nuovo prince of persia è davvero facile
trovi un nemico ogni morte di papa
ci sono 2 enigmi in tutto il gioco (facilissimi pure quelli)
se cadi, elika di riporta indietro
se i nemici ti tolgono troppa vita, elika ti aiuta
eppure mi sono divertito un mondo giocandoci
-
Quote:
_NEMESIS_
infatti il nuovo prince of persia è davvero facile
trovi un nemico ogni morte di papa
ci sono 2 enigmi in tutto il gioco (facilissimi pure quelli)
se cadi, elika di riporta indietro
se i nemici ti tolgono troppa vita, elika ti aiuta
eppure mi sono divertito un mondo giocandoci
e elika te la da anche?!?!