Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Mai visto in un negozio
Originariamente inviata da Gianluca_10 Mai visto in un negozio putroppo per te, se per caso dovresti trovarlo, compralo
Originariamente inviata da _NEMESIS_ putroppo per te, se per caso dovresti trovarlo, compralo ma si devono ammazzare quei cosi?
Originariamente inviata da Gianluca_10 ma si devono ammazzare quei cosi? in alternativa puoi cucinargli la pasta o fargli una pedicure
Originariamente inviata da _NEMESIS_ in alternativa puoi cucinargli la pasta o fargli una pedicure Allora deve essere mio
Originariamente inviata da Gianluca_10 Allora deve essere mio badante of the colossus
Originariamente inviata da _NEMESIS_ ma non era quello con la barba? Ricordo la coda, potrei sbagliarmi, ci ho giocato quando uscì...
Originariamente inviata da drkheart Ricordo la coda, potrei sbagliarmi, ci ho giocato quando uscì... a me mi ha dato molti problemi questo
Non è consigliabile guardare questo video ci mette 4 minuti e 90 x arrivare dal colosso
Originariamente inviata da _NEMESIS_ a me mi ha dato molti problemi questo YouTube - Shadow of the Colossus Speedrun part 15 Ah ah il tizio che dovevi far calciare sui lastroni per saltare sul muro e poi sulla torre per andargli in testa? E poi dovevi fargli cadere il coltello dalla mano... xD