ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Shadow of the Colossus - PS2

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Shadow of the Colossus - PS2

E' un gioco fantastico, e anke se è uscito da un pò credo sia unico nel suo genere.
    Sarebbe il seguito di ICO (ma la struttura di gioco è completamente differente..), anke se è meno romantico del predecessore..

L'avete provato?

Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006

Predefinito

io ci ho provato a giocare...ma nn mi è piaciuto molto...avevo appena finito shadow of rome...the best!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Hai ragione Godel è un gioco super
    I titani poi sono grandissimi e c'è più gusto
    ad ucciderli xchè bisogna capire come arrivare
    ai punti vitali.
    Diciamo che come gioco si distacca dagli altri
    x molti aspetti.Dagli scenari spettacolari
    allo svolgimento della trama

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Stupendo. E' uno dei migliori titoli mai apparsi nella storia dei vidoegiochi.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

esiste anche per pc?

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

No è un' esclusiva ps2!

Sempre più FdT

Predefinito

La colonna sonora è belizzima.. Caratteristica e d'atmosfera come poche altre.
    Questo in assoluto rimane il videogioco con le astmosfere più suggestive cui abbia mai giocato. E' romantico, delicato, suggestivo.
    Anche se la fine un po' mi ha deluso.. Capisco i collegamenti con ICO, il titolo precedente; però avrei preferito un finale differente..
    Comunque, :smt087

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Io non sono mai riuscito a superare il colosso che si muove sotto la sabbia credo sia il n. 9 qualcuno puo aiutarmi a farmi vedere il finale del gioco

Sempre più FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92
    Io non sono mai riuscito a superare il colosso che si muove sotto la sabbia credo sia il n. 9 qualcuno puo aiutarmi a farmi vedere il finale del gioco
    Se ti riferisci a quello che ti insegue e che striscia sotto la sabbia in stile tremors, devi salire in groppa ad Agro (il cavallo), mirare con l'arco e girare il mirino finché Wander (il protagonista del gioco) si mette a sedere al contrario. In questo modo, mentre Agro galoppa puoi mirare con l'arco negli occhi del mostro che ti insegue, fino a quando quest'ultimo se non ricordo male, va a sbattere e si rovescia. A questo punto potrari trafiggerlo con la spada nei punti vitali.
    Se invece ti riferisci al colosso che da sotto terra si alza in volo, non devi far altro che mirare con l'arco alle sacche biancastre che ha sotto il ventre. Una volta che queste sono svuotate infatti il mostro sarà costretto a volare mantenendo le pinne anteriori a contatto con la sabbia. A questo punto in groppa ad Agro dovrai inseguirlo, e lanciarti sulle pinne cercando di aggrapparti e rimanere attaccato finché il colosso si libra nuovamente in aria (non è semplice aggrapparsi alle pinne, ti ci vorrà un po'..); allora potrai percorrere la schiena alla ricerca dei punti vitali.
    Comunque il più difficile è l'ultimo dei colossi, non fosse per il fatto che non si capisce che bisogna fare poi vabè, una volta che si scoprono i punti vitali e come raggiungerli è un gioco da ragazzi batterlo..

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Se ti riferisci a quello che ti insegue e che striscia sotto la sabbia in stile tremors, devi salire in groppa ad Agro (il cavallo), mirare con l'arco e girare il mirino finché Wander (il protagonista del gioco) si mette a sedere al contrario. In questo modo, mentre Agro galoppa puoi mirare con l'arco negli occhi del mostro che ti insegue, fino a quando quest'ultimo se non ricordo male, va a sbattere e si rovescia. A questo punto potrari trafiggerlo con la spada nei punti vitali.
    Se invece ti riferisci al colosso che da sotto terra si alza in volo, non devi far altro che mirare con l'arco alle sacche biancastre che ha sotto il ventre. Una volta che queste sono svuotate infatti il mostro sarà costretto a volare mantenendo le pinne anteriori a contatto con la sabbia. A questo punto in groppa ad Agro dovrai inseguirlo, e lanciarti sulle pinne cercando di aggrapparti e rimanere attaccato finché il colosso si libra nuovamente in aria (non è semplice aggrapparsi alle pinne, ti ci vorrà un po'..); allora potrai percorrere la schiena alla ricerca dei punti vitali.
    Comunque il più difficile è l'ultimo dei colossi, non fosse per il fatto che non si capisce che bisogna fare poi vabè, una volta che si scoprono i punti vitali e come raggiungerli è un gioco da ragazzi batterlo..

Mi hai illuminato la vita!!!!! Ti giuro........ non sapevo che sul cavallo potevi metterti al contrario........... Tantissime grazie!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima