Visualizzazione stampabile
-
Resident Evil 3 Nemesis
K di voi ha questo gioco? Qui parleremo di questo grandissimo gioco k ha fatto la storia.. Probabilmente 1 dei migliori k ha fatto la storia di questa grande saga.. Se vi va parlate delle situazioni k vi ha fatto passare "NEMESIS" quel rompi balle XD xò è un grande
-
Quote:
Originariamente inviata da
White_Dragon_90
"NEMESIS" quel rompi balle XD
:011: io non sono un rompiballe :011:
-
Nemesis è carino come boss, più che altro ha quell'aura da "setiacchiappotimandolavitainrossoconunhit" che fa molto figo. Preferisco comunque RE1.
-
Quote:
_NEMESIS_
:011: io non sono un rompiballe :011:
Ecco qui raga abbiamo pure il mostro direttamente sul forum tra noi ;) :lol:
E pensa k io lo ammazzavo solo col coltellino a difficoltà maxima.. Li manco una volta ti devi far prendere xk veramente con un colpo ti manda al rosso
-
Parlando seriamente, resident evil 3 di storia ne ha fatta ben poca, e non è neanche il miglior resident evil, visto che il 2 lo supera sotto moltissimi aspetti.
Ma chiariamo subito una cosa, resident evil 3 è un gran gioco, il cui pregio migliore è sicuramente nemesis, sà dire solo una parola (STAAAAAARS!!!!), ma è uno dei boss più carismatici di sempre
-
Quote:
_NEMESIS_
Parlando seriamente, resident evil 3 di storia ne ha fatta ben poca, e non è neanche il miglior resident evil, visto che il 2 lo supera sotto moltissimi aspetti.
Ma chiariamo subito una cosa, resident evil 3 è un gran gioco, il cui pregio migliore è sicuramente nemesis, sà dire solo una parola (STAAAAAARS!!!!), ma è uno dei boss più carismatici di sempre
Si beh lo so anche io ;) xò è un bel gioco se ci pensate è l'unico in cui il gioco si principalizza su un mostro alla fine la storia è tutta su di lui..
Cmq di sto gioco ammiro il mitico carlos oliveira oltre a jill valentine xò odio quel soldato di merda!
-
Intendevo nicholai.. Alla fine sono 2 merde lui è nemesis.. xD :lol: sembrano fratelli
-
Staaaaaaaaaaaaaaars!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
_NEMESIS_
Staaaaaaaaaaaaaaars!!!!!!!!!!!!
Te la do io la stars! :lol:
-