Visualizzazione stampabile
-
Resident Evil 3 Nemesis
K di voi ha questo gioco? Qui parleremo di questo grandissimo gioco k ha fatto la storia.. Probabilmente 1 dei migliori k ha fatto la storia di questa grande saga.. Se vi va parlate delle situazioni k vi ha fatto passare "NEMESIS" quel rompi balle XD xò è un grande
-
Quote:
Originariamente inviata da
White_Dragon_90
"NEMESIS" quel rompi balle XD
:011: io non sono un rompiballe :011:
-
Nemesis è carino come boss, più che altro ha quell'aura da "setiacchiappotimandolavitainrossoconunhit" che fa molto figo. Preferisco comunque RE1.
-
Quote:
_NEMESIS_
:011: io non sono un rompiballe :011:
Ecco qui raga abbiamo pure il mostro direttamente sul forum tra noi ;) :lol:
E pensa k io lo ammazzavo solo col coltellino a difficoltà maxima.. Li manco una volta ti devi far prendere xk veramente con un colpo ti manda al rosso
-
Parlando seriamente, resident evil 3 di storia ne ha fatta ben poca, e non è neanche il miglior resident evil, visto che il 2 lo supera sotto moltissimi aspetti.
Ma chiariamo subito una cosa, resident evil 3 è un gran gioco, il cui pregio migliore è sicuramente nemesis, sà dire solo una parola (STAAAAAARS!!!!), ma è uno dei boss più carismatici di sempre
-
Quote:
_NEMESIS_
Parlando seriamente, resident evil 3 di storia ne ha fatta ben poca, e non è neanche il miglior resident evil, visto che il 2 lo supera sotto moltissimi aspetti.
Ma chiariamo subito una cosa, resident evil 3 è un gran gioco, il cui pregio migliore è sicuramente nemesis, sà dire solo una parola (STAAAAAARS!!!!), ma è uno dei boss più carismatici di sempre
Si beh lo so anche io ;) xò è un bel gioco se ci pensate è l'unico in cui il gioco si principalizza su un mostro alla fine la storia è tutta su di lui..
Cmq di sto gioco ammiro il mitico carlos oliveira oltre a jill valentine xò odio quel soldato di merda!
-
Intendevo nicholai.. Alla fine sono 2 merde lui è nemesis.. xD :lol: sembrano fratelli
-
Staaaaaaaaaaaaaaars!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
_NEMESIS_
Staaaaaaaaaaaaaaars!!!!!!!!!!!!
Te la do io la stars! :lol:
-
-
Quote:
_NEMESIS_
Mi son fatto un giro su youtube ho trovato un video molto interessante.. Riapre la mi voglia di sfide.. Questo e un'inglese molto bravo la cosa k odio di più e k in un pezzo ho visto proprio le sue abilità da stronzo.. Nella stanza della polizia quella dove ce lo studio fa entrare nemesis xò lui si blocca nella libreria.. E lo stronzo k fa lo uccide col coltello.. Bella cosa mentre quell'idiota nn si muove così son capaci tutti.. Poi nelle altre sfide lo batte con la pistola.. Ma usa oggetti curativi.. Io invece no.. Beh se trovo il gioco gli manderò un bel video di rx
-
Quote:
White_Dragon_90
Nella stanza della polizia quella dove ce lo studio fa entrare nemesis xò lui si blocca nella libreria.. E lo stronzo k fa lo uccide col coltello.. Bella cosa mentre quell'idiota nn si muove così son capaci tutti..
hahahahahahahahaha
è un mito
hahahahahahahahahaha
-
Quote:
_NEMESIS_
hahahahahahahahaha
è un mito
hahahahahahahahahaha
X il resto è un buon video dai..
-
se volete vedere un bel video di nemesis, andate su youtube, cercate nemesis tribute, cliccate sul primo risultato
ve lo consiglio
se non ne avete voglia, cliccate qui
http://www.youtube.com/watch?v=Ju0HCZ1Sle0
-
meglio re2! il 3 era un pò piatto rispetto al 2 a livelli di trama!
-
-
Quote:
*Black_Rose*
meglio re2! il 3 era un pò piatto rispetto al 2 a livelli di trama!
quoto
-
Su questo si anche xk il 2 era più libero come gioco.. Il 3 e tutto su nemesis xò è bello dai..
-
Quote:
White_Dragon_90
Su questo si anche xk il 2 era più libero come gioco.. Il 3 e tutto su nemesis xò è bello dai..
nessuno a detto il contrario
resident evil 3 è un gran gioco
ma tutti sono d'accordo che il 2 è il migliore
-
-
kill meeeee
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
..TeCk..
kill meeeee
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:lol::lol::lol::lol:
hahahahaha nemesis che cade, poi si sente miauuuuuuuuuuuuuu
hahahahahahahhaha
-
Quote:
_NEMESIS_
hahahahaha nemesis che cade, poi si sente miauuuuuuuuuuuuuu
hahahahahahahhaha
lo so ma mi ha fatto ridere la parte dove il soldato gli dice"please,kill meee"
e lei"nooo"
e lui"kill meeeeeeeeeeee"
e Lei"nooooooooooooooooooooooooooo mentre lo riempie di colpi :lol::lol:"
-
Quote:
_NEMESIS_
hahahahahahah INQUIETANTE :lol:
-
e una figata!!!!! XD guardalo anke nella versione Resident evil 4, e interessante!!! XD
-
Ragazzi RE1 è + difficile !! cmq secondo me RE3 è + bello degli altri !
-
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a pwnare Nemesis con il coltello!
Che pr0! :lol:
-
Quote:
XTR3!
Che pr0! :lol:
Ma mi pare di ricordare che in uno stage si impallasse nelle texture e lo si killasse col coltellino tranquillamente asd
-
Quote:
drkheart
Ma mi pare di ricordare che in uno stage si impallasse nelle texture e lo si killasse col coltellino tranquillamente asd
Non proprio si impalla, ma non riesce a passare, basta schivare il suo attacco e contrattaccare fino a quando non muore. Ci vuole un po' di tempo e pazienza, ma alla fine ce l'ho fatta xD
-
Quote:
XTR3!
ma perchè mi ammazzano tutti con il coltellino? :cry::cry: