Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
Mi son fatto un giro su youtube ho trovato un video molto interessante.. Riapre la mi voglia di sfide.. Questo e un'inglese molto bravo la cosa k odio di più e k in un pezzo ho visto proprio le sue abilità da stronzo.. Nella stanza della polizia quella dove ce lo studio fa entrare nemesis xò lui si blocca nella libreria.. E lo stronzo k fa lo uccide col coltello.. Bella cosa mentre quell'idiota nn si muove così son capaci tutti.. Poi nelle altre sfide lo batte con la pistola.. Ma usa oggetti curativi.. Io invece no.. Beh se trovo il gioco gli manderò un bel video di rx
-
Quote:
White_Dragon_90
Nella stanza della polizia quella dove ce lo studio fa entrare nemesis xò lui si blocca nella libreria.. E lo stronzo k fa lo uccide col coltello.. Bella cosa mentre quell'idiota nn si muove così son capaci tutti..
hahahahahahahahaha
è un mito
hahahahahahahahahaha
-
Quote:
_NEMESIS_
hahahahahahahahaha
è un mito
hahahahahahahahahaha
X il resto è un buon video dai..
-
se volete vedere un bel video di nemesis, andate su youtube, cercate nemesis tribute, cliccate sul primo risultato
ve lo consiglio
se non ne avete voglia, cliccate qui
http://www.youtube.com/watch?v=Ju0HCZ1Sle0
-
meglio re2! il 3 era un pò piatto rispetto al 2 a livelli di trama!
-
-
Quote:
*Black_Rose*
meglio re2! il 3 era un pò piatto rispetto al 2 a livelli di trama!
quoto
-
Su questo si anche xk il 2 era più libero come gioco.. Il 3 e tutto su nemesis xò è bello dai..
-
Quote:
White_Dragon_90
Su questo si anche xk il 2 era più libero come gioco.. Il 3 e tutto su nemesis xò è bello dai..
nessuno a detto il contrario
resident evil 3 è un gran gioco
ma tutti sono d'accordo che il 2 è il migliore
-