Visualizzazione stampabile
-
Console War: Psp vs Ds
Buonanotte a tutti !
Apriamo questo capitolo di console war , Ds vs Psp..due console portatili..
Quale votate?perchè?
Non sono ammessi voti non commentate , e se lo fate..beh chissenefrega..
Io scelgo la psp..motivazioni:
-è Sony
-Giochi stupendi(alcuni)
-Costa meno e i giochi costano pure di meno
-Le SH puntano molto sulla psp , in arrivo gioconi quali:GTA Chinatown wars , Assassin creed , Tekken 6 , Soul Calibur , Gran Turismo , Residen Evil Portable Etc.
via alle risse..
Difetti:
Troppo complicata per me..come ***** si ci connette al psn?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
motivazioni:
-è Sony
Ok, si può chiudere...
-
Sono puntati a target di età diversi, la psp si va dai 13/14 in poi, mentre il ds è per la fascia di età più bassa.
-
-
Quote:
Lord Brummel
Ok, si può chiudere...
:lol:
Sinceramente con le console sony non mi sono mai trovato male , quindi per me è un pregio..
-
Quote:
Xenoheart
Sinceramente con le console sony non mi sono mai trovato male , quindi per me è un pregio..
Le console?
se la sony ha solo fatto la play!
-
sono tutte e due stupende.
è difficile votare, sia l'una che l'altra hanno giochi stupendi.
ma penso sia meglio la psp per lo schermo un pochino più grande e la grafica leggermente migliore, anche se i giochi del ds come super mario DS, chrono trigger e FF IV sono favolosi e divertenti da giocare con il touch screen (mario e ff IV), sono entrambe stupende, quasi allo stesso livello, ma le future uscite di ff dissidia e kh birth by sleep mi fanno votare di più la psp
-
Quote:
Xenoheart
Sì, ma è come se la Mulino Bianco si mettesse a produrre (ottime) automobili e tu le preferissi alle Porsche perchè...sono auto del Mulino Bianco.
La Nintendo produce console dal 1977; in un paragone tra due o più macchine del genere, il fatto che la PSP sia Sony vuol dire tutto e niente...
-
Quote:
Lantis
Le console?
se la sony ha solo fatto la play!
Si, ma sono 4
Quote:
Lord Brummel
Sì, ma è come se la Mulino Bianco si mettesse a produrre (ottime) automobili e tu le preferissi alle Porsche perchè...sono auto del Mulino Bianco.
La Nintendo produce console dal 1977; in un paragone tra due o più macchine del genere, il fatto che la PSP sia Sony vuol dire tutto e niente...
Si hai ragione , ma metto:"Perchè è sony" perchè la considero una grande del mercato ( anche nintendo la considero tale ) , ma se degli sprovveduti qualsiasi si mettono a produrre una console , preferisco sony ( o nintendo ) perchè per me è sinonimo di garanzia
I pregi che ho elencato prima non erano tutti per il confronto col ds , ma alcuni anche in generale..
-