Visualizzazione stampabile
-
Console War: Psp vs Ds
Buonanotte a tutti !
Apriamo questo capitolo di console war , Ds vs Psp..due console portatili..
Quale votate?perchè?
Non sono ammessi voti non commentate , e se lo fate..beh chissenefrega..
Io scelgo la psp..motivazioni:
-è Sony
-Giochi stupendi(alcuni)
-Costa meno e i giochi costano pure di meno
-Le SH puntano molto sulla psp , in arrivo gioconi quali:GTA Chinatown wars , Assassin creed , Tekken 6 , Soul Calibur , Gran Turismo , Residen Evil Portable Etc.
via alle risse..
Difetti:
Troppo complicata per me..come ***** si ci connette al psn?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
motivazioni:
-è Sony
Ok, si può chiudere...
-
Sono puntati a target di età diversi, la psp si va dai 13/14 in poi, mentre il ds è per la fascia di età più bassa.
-
-
Quote:
Lord Brummel
Ok, si può chiudere...
:lol:
Sinceramente con le console sony non mi sono mai trovato male , quindi per me è un pregio..
-
Quote:
Xenoheart
Sinceramente con le console sony non mi sono mai trovato male , quindi per me è un pregio..
Le console?
se la sony ha solo fatto la play!
-
sono tutte e due stupende.
è difficile votare, sia l'una che l'altra hanno giochi stupendi.
ma penso sia meglio la psp per lo schermo un pochino più grande e la grafica leggermente migliore, anche se i giochi del ds come super mario DS, chrono trigger e FF IV sono favolosi e divertenti da giocare con il touch screen (mario e ff IV), sono entrambe stupende, quasi allo stesso livello, ma le future uscite di ff dissidia e kh birth by sleep mi fanno votare di più la psp
-
Quote:
Xenoheart
Sì, ma è come se la Mulino Bianco si mettesse a produrre (ottime) automobili e tu le preferissi alle Porsche perchè...sono auto del Mulino Bianco.
La Nintendo produce console dal 1977; in un paragone tra due o più macchine del genere, il fatto che la PSP sia Sony vuol dire tutto e niente...
-
Quote:
Lantis
Le console?
se la sony ha solo fatto la play!
Si, ma sono 4
Quote:
Lord Brummel
Sì, ma è come se la Mulino Bianco si mettesse a produrre (ottime) automobili e tu le preferissi alle Porsche perchè...sono auto del Mulino Bianco.
La Nintendo produce console dal 1977; in un paragone tra due o più macchine del genere, il fatto che la PSP sia Sony vuol dire tutto e niente...
Si hai ragione , ma metto:"Perchè è sony" perchè la considero una grande del mercato ( anche nintendo la considero tale ) , ma se degli sprovveduti qualsiasi si mettono a produrre una console , preferisco sony ( o nintendo ) perchè per me è sinonimo di garanzia
I pregi che ho elencato prima non erano tutti per il confronto col ds , ma alcuni anche in generale..
-
-
DS perchè posso giocare a pokemon!
-
Quote:
Lantis
sempre playstation è
Allora ti va bene se dico che con le playstation mi sono sempre trovato bene e per me è un pregio?
Quote:
sanji93
DS perchè posso giocare a pokemon!
:|
ok..
-
Ds. Ma non è solo per la fascia di età più bassa.. :roll:
-
Quote:
Xenoheart
Allora ti va bene se dico che con le playstation mi sono sempre trovato bene e per me è un pregio?
mmmmm... ok :040:
-
Quote:
Lantis
mmmmm... ok :040:
-_-
-
Quote:
Xenoheart
:|
ok..
Guarda che ha ragione, è inutile tu faccia quella faccia: la serie Pokémon è una delle Ka del Ds e della Ninetendo in generale.
-
Quote:
drkheart
Guarda che ha ragione, è inutile tu faccia quella faccia: la serie Pokémon è una delle Ka del Ds e della Ninetendo in generale.
Questo lo so..
per me comunque è un rpg abbastanza semplificato , ci sono KA migliori su ds
-
Allora diciamo che è molto meglio la psp..il ds è x bambini :lol::lol:
io sinceramente il ds lo consiglio solo ai fan di pokemon..è importante solo x quello..ho provato gli altri giochi..ma ca**o sono tutti brutti..nn si può paragonare alla psp..
-
Quote:
Gianluca_10
io sinceramente il ds lo consiglio solo ai fan di pokemon..è importante solo x quello..ho provato gli altri giochi..ma ca**o sono tutti brutti..nn si può paragonare alla psp..
Vabbè, buonanotte :lol:
-
Quote:
Gianluca_10
scommetto che non hai provato chrono trigger e ff IV
-
Quote:
Cloud Strife
Sbav..
Peccato che il primo sia in inglisc..meno male che l'hanno tradotto come rom-snes
-
Quote:
Cloud Strife
Vabbè ho detto una caxxata :nice:
sono belli..ma il ds è x fascie d'età più piccole..la psp è la psp..poi vabè è inutile che stiamo qua ad ammazzarci..è una cosa soggettiva :o
-
Ho deciso!
Vendo la psp e prendo il ds..
Non si può non giocare ai vari giochi di Giulia
-
Quote:
Xenoheart
Ho deciso!
Vendo la psp e prendo il ds..
Non si può non giocare ai vari giochi di Giulia
Guarda, per me solo Chrono Trigger vale tutti i giochi della psp +1.
Poi vabbè, se sto parlando con gente che va appresso a GTA...
-
Se uno cerca varietà è meglio il DS visto che ha una giocabilità tutta sua e una vasta scelta.
Se uno è più sull'hardcore gaming allora è meglio la PSP, ma tanto vale prendere una PS2, visto che, gioco più gioco meno, non si perde assolutamente niente.
La PSP tra l'altro, ha anche dalla sua i homebrew che onestamente sono migliori, non mi venite a dire che non è una figata controllare i pc o tutti i dispositivi ad infrarossi con la PSP xD oppure gli emulatori che, se non ricordo male, riescono ad emulare persino la N64.
Quindi se uno cerca un gioco semplice, intuitivo e divertente, vada per il DS. Se uno è più smanettone (XD) e gli piacciono i giochi che sono anche da console casalinghe (quindi passando per sparatutto, survival horror, o altri generi) meglio la PSP.
-
Quote:
XTR3!
Se uno cerca varietà è meglio il DS visto che ha una giocabilità tutta sua e una vasta scelta.
Se uno è più sull'hardcore gaming allora è meglio la PSP, ma tanto vale prendere una PS2, visto che, gioco più gioco meno, non si perde assolutamente niente.
La PSP tra l'altro, ha anche dalla sua i homebrew che onestamente sono migliori, non mi venite a dire che non è una figata controllare i pc o tutti i dispositivi ad infrarossi con la PSP xD oppure gli emulatori che, se non ricordo male, riescono ad emulare persino la N64.
Quindi se uno cerca un gioco semplice, intuitivo e divertente, vada per il DS. Se uno è più smanettone (XD) e gli piacciono i giochi che sono anche da console casalinghe (quindi passando per sparatutto, survival horror, o altri generi) meglio la PSP.
Ma quando hai la Ps2, degli homebrew non te ne pò fregar di meno e gli emulatori li hai sul pc... A che te serve?
-
Quote:
drkheart
Ma quando hai la Ps2, degli homebrew non te ne pò fregar di meno e gli emulatori li hai sul pc... A che te serve?
Di homebrew interessanti ce ne sono anche su Ps2, e di emulatori perfettamente funzionanti non ce ne sono (C'è quello per DS, ma ci sono ancora dei rallentamenti, e quelli per PSP ancora non esistono).
Ma io dicevo di prendere una PSP se uno ha proprio bisogno di tutta questa "portabilità" ma se uno doveva scegliere tanto per giocarci in casa, tanto valeva prendere una PS2
-
uscirà golden sun 3 per ds !
sarà il mio primo capitolo della saga, gli altri non li avevo provati.
Golden Sun 3 - Notizia per Nintendo DS - Golden Sun 3 si presenta in video - Multiplayer.it
non vedo l'ora.
poi per psp consiglio tales of eternia, ottimo rpg
http://www.youtube.com/watch?v=aAZgOLyLNU8
-
Quote:
drkheart
Guarda, per me solo Chrono Trigger vale tutti i giochi della psp +1.
Poi vabbè, se sto parlando con gente che va appresso a GTA...
Certo..perchè sul pc chrono trigger non te lo puoi giocare.. e anche in italiano , adesso vieni qua a dirmi che i GTA non sono dei gioconi..mah..
-
Ma dai..Chrono trigger è un bel gioco..ma gta è stupendo..Non li sto mettendo in confronto..però...