Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma mi dici dove ho detto che GTA è meglio di Chrono Trigger?
E cerca di non offendere , signor so tutto io
appunto..nessuno di noi ha detto che GTA è meglio di Chrono Trigger..
-
Quote:
Gianluca_10
appunto..nessuno di noi ha detto che GTA è meglio di Chrono Trigger..
Infatti per me ha detto una cazzata..è buono solo a mantere la sua classica espressione da superiore..bah..
-
secondo me è impossibile paragonare un Nintendo ds e una psp, sarebbe come paragonare un auto e una moto.
sono totalmente differenti come genere e come giochi.
e secondo me non dovrebbero nemmeno essere in concorrenza, se a uno piace il nintendo ds non può essere indeciso con una psp e viceversa...
magari se vuoi avere una longevità superiore è consigliata la psp, oltre alla qualità dei giochi è piacevole apportare varie modifiche davvero sorprendenti.
ma se a uno piaccioni gli RPG, giochi di strategia, o semplicemente divertirsi con i miliaia titoli usciti finora è straconsigliato il NDS (cosa che favorisce molto la console, ogni giorno escono almeno dai 2 ai 5 giochi, mentre per psp davvero molto raramente)...
comunque rimango dell'idea che sono entrambe console straordinarie e non paragonabili... :)
-
Quote:
Xenoheart
Infatti per me ha detto una cazzata..è buono solo a mantere la sua classica espressione da superiore..bah..
:lol:
Quote:
Gianluca_10
Ma dai..Chrono trigger è un bel gioco..ma gta è stupendo..Non li sto mettendo in confronto..però...
Questo, in lingua italiana, si chiama "mettere a confronto"...
Che tu dopo scriva "Non li sto mettendo a confronto" non cambia il fatto che tu lo abbia fatto.
Poi quoto Crash Bandicoot!.
Per il resto... Un solo fragoroso LOL. :lol:
-
Bravo,affidati ai :lol: , come fanno tutti quelli che prima scrivono cazzate e poi se ne accorgono..
Coooomunque,gioconi in arrivo per psp
Sbav..
-
Farò finta di niente..mah :lol::lol:
cmq xeno jack and daxter è un'eslusiva psp?
-
Quote:
Gianluca_10
Farò finta di niente..mah :lol::lol:
cmq xeno jack and daxter è un'eslusiva psp?
un esclusiva sony,per la precisione , come lo è sempre stato , uscirà anche su ps2
-
Quote:
Xenoheart
un esclusiva sony,per la precisione , come lo è sempre stato , uscirà anche su ps2
io ho finito l' 1,il 2 e il 3..peccato che non esce su ps3 :(
-
Quote:
Xenoheart
Bravo,affidati ai :lol: , come fanno tutti quelli che prima scrivono cazzate e poi se ne accorgono..
Coooomunque,gioconi in arrivo per psp
Sbav..
Grandiosi!
E per chi ha già la console?
(Se non te ne sei accorto io ho risposto, il lol è riservato a ciò che non merita risposta :040:)
-
Quote:
drkheart
Grandiosi!
E per chi ha già la console?
(Se non te ne sei accorto io ho risposto, il lol è riservato a ciò che non merita risposta :040:)
In che senso per chi ha già la console?
E comunque , per te non merita risposta ciò a cui non vuoi dare risposta..:roll: