Mi potete consigliare i migliori giochi della play 2 secondo voi?
Devo fare un regalo e vorrei avere dei titoli da cui scegliere, grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!
Mi potete consigliare i migliori giochi della play 2 secondo voi?
Devo fare un regalo e vorrei avere dei titoli da cui scegliere, grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!
Dipende dai gusti , io posso consigliarti per genere:
Azione : God of war , God of war 2 , Metal gear solid 3 , GTA San Andreas , Devil May Cry 3 , Canis Canem Edit
Avventura : Prince of Persia Trilogy , Tomb Raider Anniversary , Ico , Shadow of the colossus
Gdr: Final Fantasy X , Final Fantasy XII , Dragon Quest VIII , Grandia 2 , Kingdom Hearts 1 , Kingdom Hearts 2
Sportivi : Pes 2009 , Fifa 09 , Virtua Tennis 2009 , Nba 2k9
Cartoon \ Platform :Ratchet & Clank ( uno qualsiasi ) , Jak ( uno qualsiasi )
FPS: Killzone , Call of duty 3 , Call of duty World at War , Black , XIII
Io il primo lo presi , se non sbaglio 35 € , ma 2 anni fa , ora sarà al massimo 20 € , il secondo l'ho preso 3 mesi a 20 € ma all'euronics l'avevo visto a 13€ ( che beffa ).In totale dovresti uscirtene con 30-40 €
Tra i due ti consiglio il primo , senza aver giocato il primo non ha senso ( secondo me ) cimentarsi col secondo , tecnicamente però il secondo è superiore , ma come inizio ti consiglio il primo comunque , per poi procedere al secondo ( e se ne hai la possibilità anche a Chains of olimpus , prequel del primo ^^ )
Su ultragames sono a 19,99 € l'uno , ma ti consiglio di fare un giro da euronics , gamestop etc.
Alla fine ho preso il primo che anche come grafica mi sembra piu che buono. Costavano all'incirca 20 euro l'uno...
Sec me i migliori giochi ps2 sono: metal gear solid3,resident evil 4, devil may cry 3 special edition, need for speed most wanted, need for speed carbon, final fantasy X, final fantasi X-2,tomb raider legend-anniversary ed underworld, tekken5, soul calibu 3 ed i 3 prince of percia, obscure e obscure 2, gta san andreas
Come grafica è migliore il secondo fidati , in certi tratti mi ha fatto pensare:<< Ma che è sta cosa ?Ps3???>> , è capace di lottare ad armi pari almeno con dei titoli wii..
comunque ottima scelta , per iniziare la saga , e poi cominciando dal secondo non avresti capito una mazza ^^
Dove sei arrivato ora??
Metal Gear 3, Zone of the Enders 2, Final Fantasy X, Kingdom Hearts 1 e 2, Soul Calibur 3
Ma sto zone of the enders ne parlano molti , ma non l'ho mai visto , potresti darmi più dettagli?
Questa è la battaglia finale! Così ti fai un'idea! (Dio quanto adoravo questo gioco )