Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Per me, così come Call of Duty è un gioco multiplayer e trascuro il singolo, Call of Juarez (e seguito) sono giochi da single player....il multiplayer l'ho sempre trascurato :D
Esattamente.. io l'online di Coj 2 l'ho mollato non appena preso il platino:)
perchè diciamocelo.. è un gioco incentrato maggiormente sull'offline..
l'online fà pena, e basta solamente 1 player con una connessione pessima che le connessioni di tutti scendono parecchio e laggano e succede che ti si blocchi spesso il personaggio per una manciata di secondi..
Fosse stato più curato e magari con una progressione come nei mw sicuramente ci avrei continuato a giocare, perchè nonostante i numerosi difetti l'online lo trovo divertente
Quote:
Xenoheart
Sarà che online mi distruggono...
Non ti racconto la mia prima partita..
Mi stavo incazzando tantissimo perchè non ero capace di ucciderne uno :D
Quote:
Xenoheart
Però la varietà e la trama del primo se le sogna , che rimane il mio preferito. U_U
Però dai, anche la trama del 2 è interessante.. io personalmente l'ho trovato piacevole.. non ai livelli di mafia o heavy rain ma cmq molto buona..
-
Quote:
Njko.!!
Però dai, anche la trama del 2 è interessante.. io personalmente l'ho trovato piacevole..
Anche secondo me è una bella trama, e ci sono molte scene di intermezzo che la animano, per me non ha nulla da invidiare al primo neanche sotto questo aspetto :o
-
Quote:
Njko.!!
Esattamente.. io l'online di Coj 2 l'ho mollato non appena preso il platino:)
perchè diciamocelo.. è un gioco incentrato maggiormente sull'offline..
l'online fà pena, e basta solamente 1 player con una connessione pessima che le connessioni di tutti scendono parecchio e laggano e succede che ti si blocchi spesso il personaggio per una manciata di secondi..
Fosse stato più curato e magari con una progressione come nei mw sicuramente ci avrei continuato a giocare, perchè nonostante i numerosi difetti l'online lo trovo divertente
Non ti racconto la mia prima partita..
Mi stavo incazzando tantissimo perchè non ero capace di ucciderne uno :D
Però dai, anche la trama del 2 è interessante.. io personalmente l'ho trovato piacevole.. non ai livelli di mafia o heavy rain ma cmq molto buona..
Quote:
Wolverine
Anche secondo me è una bella trama, e ci sono molte scene di intermezzo che la animano, per me non ha nulla da invidiare al primo neanche sotto questo aspetto :o
Ma infatti la trama di BiB è ottima, solo che per chi ha giocato il primo CoJ ha molte meno sorprese.
Ad esempio...
-
Io non lo sapevo.. La parte iniziale faceva presagire qualcosa, ma il finale non mel'ero proprio immagginato.. più che altro mi interessava la storia d'amore tra i fratelli e la ragazza (nn ricordo il nome)
-
-
Eccolo quel nome :) non lo ricordavo proprio
-
Io l'ho giocato 1-2 mesi fa...quindi ce l'avevo fresco.:)
-
Quote:
Xenoheart
Ma infatti la trama di BiB è ottima, solo che per chi ha giocato il primo CoJ ha molte meno sorprese.
Ad esempio...
:shock:
-
Si, vero. XD
Intendevo il prete.
-
Quote:
Xenoheart
Io l'ho giocato 1-2 mesi fa...quindi ce l'avevo fresco.:)
Si anch'io ..aspettavo il momento che scendesse ai 30 euri per comprarlo..
però ultimamente ho giocato a molti giochi e non ricordo bene :)
Pure dopo averlo completato 4 volte per ottenere i vari trofei non lo ricordo eheh ^^''