Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato il primo , mi è venuto gratis ( 3x2 powah ) ma ho un problema con l'installazione.
Dopo averlo installato per giocare mi chiede di installare un antivirus o una cosa simile , solo che il driver non è compatibile con il mio OS e quindi non so cosa fare.:(
-
*******, se in sto gioco mettevano la cooperativa, sai che figata! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ho comprato il primo , mi è venuto gratis ( 3x2 powah ) ma ho un problema con l'installazione.
Dopo averlo installato per giocare mi chiede di installare un antivirus o una cosa simile , solo che il driver non è compatibile con il mio OS e quindi non so cosa fare.:(
Non ricordavo neanche che richiedesse l'installazione di un qualche antivirus, onestamente.....e di che driver stai parlando esattamente? Scheda video? Audio? :roll:
-
Quote:
Wolverine
Non ricordavo neanche che richiedesse l'installazione di un qualche antivirus, onestamente.....e di che driver stai parlando esattamente? Scheda video? Audio? :roll:
'azzo so.:lol:
Poi ti faccio uno screen , ok?:)
-
Sono al quarto capitolo.
Devo dire che giocare con Billy proprio non mi piace. -.-
Le fasi stealth sono fatte malissimo , preferisco di gran lunga usare Ray.
Ma quanti capitoli sono?
-
Quote:
Xenoheart
Sono al quarto capitolo.
Devo dire che giocare con Billy proprio non mi piace. -.-
Le fasi stealth sono fatte malissimo , preferisco di gran lunga usare Ray.
Ma quanti capitoli sono?
Non mi ricordo, il primo l'ho finito solo una volta, ed un sacco di tempo fa :lol: il secondo mi piace di più :045:
P.S.: Ray comunque è un mito.... :D
-
Ho controllato , i capitoli sono in totale 15.
Abbastanza bene direi , dovrebbe durarmi una decina di ore , poi c'è anche il multi , anche se personalmente , essendo nabbo , preferisco non dedicarci troppo tempo.
Ora sono al VI capitolo , mi ha preso abbastanza.
:D
-
Per me, così come Call of Duty è un gioco multiplayer e trascuro il singolo, Call of Juarez (e seguito) sono giochi da single player....il multiplayer l'ho sempre trascurato :D
-
Quote:
Wolverine
Per me, così come Call of Duty è un gioco multiplayer e trascuro il singolo, Call of Juarez (e seguito) sono giochi da single player....il multiplayer l'ho sempre trascurato :D
Anche io.:lol:
Sarà che online mi distruggono...
-
Appena finito Bound in Blood.
Ben fatto , ottima grafica , molto leggero , gameplay semplice e intuitivo , trama discreta e sonoro altanelante.
Però la varietà e la trama del primo se le sogna , che rimane il mio preferito. U_U