Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma il sistema di gioco è rimasto lo stesso?
cioè mouse per le pistole e via dicendo?
mi gasavo troppo a tenere la bibbia in una mano e la pistola nell'altra e leggere i passi della bibbia mentre sparavoXD
Mi divertivo UN SACCO pure io così :lol: comunque sì, quando si usa una sola arma, il pulsante sinistro del mouse serve per sparare mentre col destro fai un poco di zoomata.....quando invece si usano due armi (cosa che anche nel 2 può fare solo Ray), col sinistro spari con la pistola sinistra mentre col destro spari con la destra :D
Coso, è vero, è un gioco che è stato programmato molto bene....ci ho giocato svariate ore e non ho notato nessun bug particolare, nè artefatto grafico, nè rallentamento "anomalo", nè uscita dal gioco...nè NULLA :D ed ha un ottimo rapporto pesantezza-resa grafica :D
-
I giochi ambientati nel west mi piacciono molto , solo che per ps2 c'è solo Gun ( Giocato e finito :D )
-
Quote:
Xenoheart
I giochi ambientati nel west mi piacciono molto , solo che per ps2 c'è solo Gun ( Giocato e finito :D )
Prenditi un pc :040: c'è il vecchio ma valido Outlaws, e poi ci sono questi due :040:
-
Quote:
Xenoheart
C'è pure Red Dead Revolver.
-
Quote:
Wolverine
Prenditi un pc :040: c'è il vecchio ma valido Outlaws, e poi ci sono questi due :040:
perchè infatti sto scrivendo con un frigorifero sul forum :lol:
apparte gli scherzi , ora mi documento sui vg che mi hai detto..
Quote:
Coso
C'è pure Red Dead Revolver.
:o
grazie:)
EDIT:
Quello citatomi da Wolv non mi dice niente ( sarà che non stravedo per gli fps )
Invece quello da Coso..wow :P
-
Quote:
Xenoheart
Quello citatomi da Wolv non mi dice niente ( sarà che non stravedo per gli fps )
Eretico :011: :040:
-
Quote:
Wolverine
Eretico :011: :040:
Vabbè xD
e poi è introvabile se è vecchio
-
Quote:
Xenoheart
Vabbè xD
e poi è introvabile se è vecchio
Ah, se parlavi di Outlaws sì, è parecchio vecchio :D
-
Si mi riferivo a quello , i call of juarez non mi dispiacciono ;)
-
Scaricata la demo su STEAM , e provato.
Stranamente gira benissimo , eppure i requisiti non li dovrei superare.:roll:
Comunque , la demo dura una ventina di minuti , molto ben fatto sia graficamente che non.
Se lo trovo al prezzo che dico io ( sta a 49,90 su steam , mai! ) lo prendo :)