@hino
nel brotherhood si, perche appena sono 10
ma nel 2 non son riuscito...dovrei mettermi
mi pare che ti danno la cappa auditore
@hino
nel brotherhood si, perche appena sono 10
ma nel 2 non son riuscito...dovrei mettermi
mi pare che ti danno la cappa auditore
L'ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooo! STUPENDO
scusate se rispondo in ritardo, ma io lo ho finito quello, e posso dirvi che è bellissimo volare con l'aliante di leonardo (da vinci) o combattere il kraken, e, x chi riesce a sbloccare un livello dannatissimo (che anche io nn ci riesco) potrà tornare indietro nel tempo e rivivere l'attraversata dello stretto di gibilterra, le avventure di ulisse, la guerra di troi.a, o la scoperta dell'america, la battaglia dei mille e altri fatti storici, purtroppo nn riesco a trovare La Chiave... chiunque sapesse qualcosa mi risponda!!
(a quanto pare, nelle soluzioni nn si accenna nulla, io xò nn uso trucchi, vi posso spiegare come arrivarci alla Chiave, ma prima dovrete aver recuperato l' armatura di Altair, la Mela (frutto dell'eden) il Bastone (2° frutto dell'eden) la Spada (3° frutto dell'eden) e, se vorrete sbloccare l'uccisione di Giulio Cesare, anche il Sacro Graal (che sarebbe il 5° frutto dell'eden) e si trova diviso in 3 pezzi, uno nel duomo di firenze, uno nella basilica di san marco a venezia, e, l'ultimo ma nn ultimo, nel colosseo se nn sbaglio, a roma.
ma quante caxxate stai sparando @Simmino?
nn sono caxxate, dopo che hai tutti i glifi prova a fare quello che ti ho detto e vedrai
per cortesia....evita -.-
ma alla fine @Wolverine non ha detto la sua U.U