per piacere evitiamo di dare notizie assurde
per piacere evitiamo di dare notizie assurde
?
ahh! è vero! Quello è assassin's creed 3 deluxe!
per me l'online sarà una cazz***,cioè,n gioco così è sviluppato per il singolo!
e poi,cosa significa ti puoi teletrasportare???
presente goku? *psiù*
non è l'unico a saper utilizzare la trasmissione instantanea
comunque a me che ci sia l'online piace come cosa
però che balls.. in questo periodo ci sono davvero un casino di uscite che aspetto con impazienza.. è raro.. quest anno stanno esagerando..
Veramente bello.
peccato che sia veramente cortino però si può dire che annoia davvero raramente.. chissà com'è questo online nel brotherhood
Finito oggi!
Rispetto al primo, devo dire che la monotonia che aveva è stata un pò "debellata" col fatto del Borgo da potenziare, le pagine da recuperare e l'armatura bonus di Altair... In più anche le missioni sono state rese un pelo più dinamiche!
Anche il fatto dei dipinti e delle sequenze storiche che vedevi recuperando i glifi, mi hanno colpito parecchio! Una bella idea!
La storia è da SBAV! Necessito di giocare il Brotherhood ora!
Le uniche cose un pò contro per me sono:
1) La caratterizzazione dei personaggi... Come già dicevo, nel primo Altair l'ho trovato più caratterizzato: dalla sua arroganza, piano piano inizia ad acquisire saggezza... Anche Al Mualim era molto più interessante.
Ezio invece mi sembrava di usare Tommi Vercetti di GTA Vice City Anche gli altri personaggi bene o male non erano troppo intriganti. Gli unici per me sono stati Giovanni Auditore e lo Spagnolo.
2) L'equipaggiamento da comprare... Bene o male non ci trovavo troppa differenza tra l'usare una spada con tot statistiche rispetto ad altre. Anzi, in realtà menavo tutti con le lame nascoste Anche le corazze... Le uniche differenze che vedevo erano nei punti vita da aumentare!
Per il resto si è rivelato un gioco ben fatto!
Ragazzi ma voi avete ottenuto tutte le piume? io nè ho raccolte 83/100. Contribuisce al finale del gioco oppure no?