ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Gta 4 & San Andreas misteri & bug

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 10/7/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi io sono riuscito ad ucciderlo il serial killer proprio adesso!!!!




    Stavo andando in giro ad Aldrney verso le 11:30 di sera, sulla mappa ho visto il simbolo che appare quando c'è una missione casuale di un amico, sono andato là ed è sbucato fuori il serial killer, io lo conoscevo e avevo già fatto una missione per lui, questo palrava in modo strano e niko gli ha detto che si stava spaventando e lui si è incazzato e mi ha detto i suoi crimini peggiori, dopo lui ha cercato di accoltellarmi ma niko l'ha schivato e poi io gli ho sparato in testa con il fucile a pompa.
    Quando sono tornato a casa per salvare ho letto sul computer la news che hanno trovato il killer morto!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    io ho trovato il killer

  4. #33
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da samuel93 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono riuscito ad ucciderlo il serial killer proprio adesso!!!!


    Stavo andando in giro ad Aldrney verso le 11:30 di sera, sulla mappa ho visto il simbolo che appare quando c'è una missione casuale di un amico, sono andato là ed è sbucato fuori il serial killer, io lo conoscevo e avevo già fatto una missione per lui, questo palrava in modo strano e niko gli ha detto che si stava spaventando e lui si è incazzato e mi ha detto i suoi crimini peggiori, dopo lui ha cercato di accoltellarmi ma niko l'ha schivato e poi io gli ho sparato in testa con il fucile a pompa.
    Quando sono tornato a casa per salvare ho letto sul computer la news che hanno trovato il killer morto!!!!!!!!
    ora devi trovarei l secondo

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 10/7/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    ora devi trovarei l secondo
    eH Si....e nn dovrebbe essere molto facile...poi stò provando ank a trovare ratman...ho letto su un pò di siti delle testimonianze e secondo loro è un barbone con le orecchie nere, maglietta con scritto "i'm ratman", una strana foskia verde ke gli circonda la testa e dicevano ke corresse 2 volte più di niko...

    SPERIAMO SIA VERO!!!!!!

  6. #35
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da samuel93 Visualizza il messaggio
    eH Si....e nn dovrebbe essere molto facile...poi stò provando ank a trovare ratman...ho letto su un pò di siti delle testimonianze e secondo loro è un barbone con le orecchie nere, maglietta con scritto "i'm ratman", una strana foskia verde ke gli circonda la testa e dicevano ke corresse 2 volte più di niko...

    SPERIAMO SIA VERO!!!!!!
    è un fake

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 10/7/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    è un fake
    No dai nn mi dire così....


    No ske...xò io ci provo ugualmente boh tanto x fare....

  8. #37
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    in gta4 ci sn 2 serial killer:uno è quello che esce sempre sul sito del giornale(nel gioco) e l'altro SI DICE che giri per alderney e ti uccida o con un colpo di mazza o con un colpo di desert eagle in testa(praticamente in un colpo).
    Quello del giornale lo incontrate nei personaggi casuali, quelli che danno minimissioni, 2 volte, la prima volte chiede un passaggio per buttare una sacca in mare(si credo siano le teste delle sue vittime) la seconda volta è più pazzo del solito, niko gli dice che è strano, lui si incazza, racconta le sue pazze storie(quello che ha fatto ai figli) e poi cercherà di uccidervi, corre come un pazzo e attacca a una velocita incredibile, ma ,io ,a culo, sono riuscito a schivare un suo colpo facendo la contromossa e fregandomi il pugnale, ha iniziato a correre cm un pazzo, + veloce di niko, ma è finito sotto un taxi e ho iniziato a martoriarlo col suo pugnale per una mezz'oretta

  9. #38
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky3000 Visualizza il messaggio
    in gta4 ci sn 2 serial killer:uno è quello che esce sempre sul sito del giornale(nel gioco) e l'altro SI DICE che giri per alderney e ti uccida o con un colpo di mazza o con un colpo di desert eagle in testa(praticamente in un colpo).
    Quello del giornale lo incontrate nei personaggi casuali, quelli che danno minimissioni, 2 volte, la prima volte chiede un passaggio per buttare una sacca in mare(si credo siano le teste delle sue vittime) la seconda volta è più pazzo del solito, niko gli dice che è strano, lui si incazza, racconta le sue pazze storie(quello che ha fatto ai figli) e poi cercherà di uccidervi, corre come un pazzo e attacca a una velocita incredibile, ma ,io ,a culo, sono riuscito a schivare un suo colpo facendo la contromossa e fregandomi il pugnale, ha iniziato a correre cm un pazzo, + veloce di niko, ma è finito sotto un taxi e ho iniziato a martoriarlo col suo pugnale per una mezz'oretta

    Skerzi??? mezz'ora???

    Quote Originariamente inviata da samuel93 Visualizza il messaggio
    No dai nn mi dire così....


    No ske...xò io ci provo ugualmente boh tanto x fare....
    Ratman e una menata.....

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky3000 Visualizza il messaggio
    in gta4 ci sn 2 serial killer:uno è quello che esce sempre sul sito del giornale(nel gioco) e l'altro SI DICE che giri per alderney e ti uccida o con un colpo di mazza o con un colpo di desert eagle in testa(praticamente in un colpo).
    Quello del giornale lo incontrate nei personaggi casuali, quelli che danno minimissioni, 2 volte, la prima volte chiede un passaggio per buttare una sacca in mare(si credo siano le teste delle sue vittime) la seconda volta è più pazzo del solito, niko gli dice che è strano, lui si incazza, racconta le sue pazze storie(quello che ha fatto ai figli) e poi cercherà di uccidervi, corre come un pazzo e attacca a una velocita incredibile, ma ,io ,a culo, sono riuscito a schivare un suo colpo facendo la contromossa e fregandomi il pugnale, ha iniziato a correre cm un pazzo, + veloce di niko, ma è finito sotto un taxi e ho iniziato a martoriarlo col suo pugnale per una mezz'oretta
    spettacolo lo devo fare..

  11. #40
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    spettacolo lo devo fare..
    Io ci ho provato ed è vero!!! se lo uccidi con le mani ci metti una vita..... se pero tiri fuori il pompa..... asd un colpo e vola

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I misteri di Paul McCartney!
    Da spain_girl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 11:59
  2. Misteri
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 23:40
  3. i misteri di fdt..
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:55
  4. Misteri
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 21:21
  5. misteri animali
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 10:51