ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Gta 4 & San Andreas misteri & bug

  1. #11
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma ratman è l'eroe creato da Leo Ortolani??
    si.... ma non penso ci sia un collegamento.....

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sono easter egg, al massimo, non bug...
    non tutti

    Mmmmmmmm sembra esserci un secndo serial killer..... ecco quello che ho trovato....

    Update N°1: Un utente ha affermato che, sul ponte di Brooklin, ha tamponato una macchina e, da dietro il cofano, sono sbucate parti umane. Il guidatore, sceso dalla macchina, si è guardato intorno sospetto e, all'arrivo della polizia si è gettato in Mare.

    Update N°2: La polizia ha generato dei posti di blocco. Uno si trova sul ponte di Brooklin (Prendere l'autostrada con il Casello e svoltare per andare verso Algoquin) e un altro a President City, quartiere di Algoquin.
    I posti si riconoscono grazie ad una volante della polizia circondata dai classici coni arancioni di avvertimento. Il poliziotto ogni tot macchine ne ferma una e ne controlla il bagaglialio e il guidatore.



    Update N°3: La polizia ferma una Voodoo verde. Il poliziotto si avvicina con calma al bagagliaio della macchina e appena cerca di aprirlo il guidatore investe in retromarcia il poliziotto e scappa. Tentativo di seguirlo andato a male, la macchina si dirige verso l'appartamento di Playboy X.

    Update N°4: Un utente segnala di aver trovato una gamba umana in un vicoletto. Avvicinatosi, Niko, viene sparato in testa e muore. Non si sa chi e come abbia ucciso Niko e specialmente Perchè.

    Update N°5: Ho avvistato il Killer. Girovagando per Algoquin, nei quartieri bassi, mi avvicino ad un vicolo e vedo una porta aprirsi.
    Dalla porta esce un uomo alto con un impermeabile nero e una maschera Nera che porta un sacco della spazzatura enorme. Dal sacco della spazzatura esce un braccio umano. Il Killer mette il sacco nel baule e torna nella casa. Mi avvicino nella casa e senza che me ne accorga esce dalla casa e mi spara con una Desert Eagle nella testa. Niko Muore. Ho tentato di ritornare ma non ho trovato più nessuno.
    P.s. Ha cambiato macchina, era una Feltzer Nera.

    Update N°6: Nei posti di blocco le macchine della polizia stanno sempre ferme e non si degnano di muoversi per nessun motivo al mondo se non per controllare i bagagliai delle macchine (Neanche se sparate o Rubate una macchina). Ad un certo punto in piena notte due volanti della polizia schizzano vicino al posto di blocco. L'auto della polizia accende le sirene e parte con le altre due entrando nel Central Park. Le ricerche si spostano nel Central Park dove è avvenuto il primo Omicidio.

    Update N°7: L'imprecisato Killer Colpisce ancora. Un utente afferma che dopo aver girovagato per vari vicoli in President City si ritrova davanti a dei Murales con delle persone disegnate sopra. Niente di sospetto quindi. Ma ad un certo punto Niko viene ucciso. Perchè? Chi è stato? Come ha fatto a sparare a Nikolai senza farsi accorgere? Il mistero si Infittisce.

    Update N°8: Alla luce degli ultimi avvenimenti altri utenti affermano che, Nella zona dell'areoporto in un area riservata al parcheggio, si siano sentire urla provenire da un bagagliaio di una delle macchine li posteggiate. Nonostante tutto non si è riuscito a capire bene come aprire il bagagliaio.

    Update N°9: Una altra vittima. Essi, purtroppo un altro Niko Bellic è stato ucciso. Questa volta vicino all'acqua e a spararlo non si sa chi sia stato. Come al solito le modalità sono le stesse: Un colpo, un morto. Si indaga ancora.

    Update N°10: Probabile avvistamento del Killer. Un utente afferma che dopo essere uscito dal negozio di abiti Russo, si sia trovato nel bel mezzo di una sparatoria tra la polizia e uno sconosciuto. L'utente dopo aver "Esagerato" lanciando granate qui e li, ha caricato la partita pensando di aver ucciso il malcapitato. Non si è ancora in grado di sapere se il misterioso aggressore sia il Killer. La descrizione è: Cappellino e un Bomber e come arma usa una Doppietta. La sua macchina assomigliava ad una Voodoo ma era Marrone.


    Update N°11: Gironzolando per il Web di GTA sono andato sul sito di Liberty News. Ho letto una notizia riguardante il Killer, ma non era l'unica. Se cliccate l'ultima notizia in basso a destra, le notizie scaleranno fino a portarvi ad altre 4 notizie sul Killer che non avevo notato.
    Il Killer uccide i podisti, che si dedicano al Footing di Notte. Le modalità di uccisone sono lo stupro e la decapitazione. I corpi vengono lasciati in vicoli o cespugli o scompaiono. Negli ultimi giorni ha cambiato modalità facendole letteralmente a pezzi. I luogi visitati sono: Tutta Liberty City -> Il killer colpisce Ovunque.

    Update N°12: Girovagando per il parcheggio dell'areoporto, alla ricerca di Indizi, sento degli strani rumori. I rumori provenivano dal cofano di una macchina. Tentato in tutti i modi di aprire il bagagliaio ma era impossibile, alche ho sparato un paio di colpi che hanno provocato la morte dell'uomo dentro la macchina e delle macchie di sangue su di essa.

    Update N°13: Girando in Internet abbiamo scoperto il Blog dell'assassino: eddielowfilthslayer.blogsnobs.org
    Il blog viene aggiornato ogni tot giorni e, inoltre, viene aggiornato con la commissione di vari Omicidi.

    Update N°14: Abbiamo incontrato l'assassino.
    Chi ha ottenuto l'ingresso alla terza isola, può, con le precauzioni dovute, provare a fare la missione del Serial Killer Ed Low. La missione consiste nell'aiutare il Killer a gettare nell'acqua una borsa contenente le teste delle sue vittime.

    ULTIMO UPDATE: Dopo aver svolto la missione dell'assassino, ci verrà proposta una nuova missione per il suo conto. Durante questa, Ed Low inizierà ad impazzire e tenterà di sventrarci con un coltello. Ma noi, essendo Killer ancora più professionisti di lui, estrarremo la nostra bellissima Carabina M4 e gli piazzeremo un Colpo dritto in testa.

    ecco anche un altro paio di video sui misteri....

    YouTube - misteri gta 4

    ratman non esiste comunque..... pero ho sentito dire che girano i bambini per liberty.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma ratman che compare nei fumetti di Ortolani è diverso dal ratman di gta 4 , no?

  4. #13
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma ratman che compare nei fumetti di Ortolani è diverso dal ratman di gta 4 , no?
    Yeah

  5. #14
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    ah peccato..mi sarebbe piaciuto vedere quelle orecchie in gta4..vabbè..

  6. #15
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    ah peccato..mi sarebbe piaciuto vedere quelle orecchie in gta4..vabbè..
    xD

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooooooooo quello dell'altalena catapulta lo devo fare xdxd troppo bello

  8. #17
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    nooooooooo quello dell'altalena catapulta lo devo fare xdxd troppo bello
    sai dove e??? seno ti posto il posto xD

    cmq ho scoperto che oltre a eddy Low c'è un altro assassino che gira per i parchi di gta4 e decapita i podisti.......

    ecco gli ultimi aggionamenti di misteri xD

    Squali: si dice che ci siano degli squali che si aggirano per la baia.


    Cane: ci sono voci di gente che ha sbloccato un cane che segue niko e può attaccare le persone e fiutare la droga.


    Serial Killer: voci dicono di un serial killer che si aggira intorno ad Alderny, ne parlano anche nel sito web del giornale di liberty city consultabile nel computer del gioco e alla radio.
    Il serial killer è il personaggio casuale Eddie Low ed è quello che parlano sul sito del giornale.


    Secondo serial killer: si parla di un secondo serial killer oltre a quello che si trova con le missioni casuali, questo vestirebbe con un impermeabile e bombetta in testa, e giri con una desert eagle, di solito vi ammazzerà con un colpo in testa senza che ve ne accorgiate.


    Carro armato: alcune persone dicono di aver preso un carro armato che si trova da qualche parte nella città.


    Jimmy di Bully: si pensa che Jimmy il ragazzo protagonista del gioco Bully si aggiri per la città. Alcuni dicono di averlo visto aggirarsi nei pressi della stazione ferroviaria di Hove Beach. In giro si trova anche la scritta classica di Bully su un muro lasciata da Jimmy "Jimmy WuZ here".


    CJ di San Andreas: alcuni affermano che Playboy X e CJ siano la stessa persona, rilevando alcuni aspetti simili per i due (aspetto, atteggiamento, somiglianza).
    Mistero risolto, Playboyx non è CJ ma si chiama Trey Stewart, basta cercare nlell'archivio dell'auto della polizia.


    Caesar Vilapando di San Andreas: anche Caesar Vilapando di San Andreas si dice che si aggiri per la città.


    Lola: la ragazza con il chupa chups che compare in copertina e nei vari spot si dice che si aggiri per la città, è stato aperto anche un concorso a premi per i primi che portano una foto della ragazza.


    Ragazzini: apparentemente c'è un piccolo gruppo di bambini solo la mattina in prossimità della Ruota, si è visto un immagine sfocata in un sito.


    Giocattolo sessuale: voci dicono della presenza da qualche parte nella città di un oggetto sessuale simile a quello di san andreas, cioè grosso dildo.

    Andare in fondo a nord della terza isola fino alla villa, sotto una serie di scale in un contenitore della monnezza cè un grande dildo viola.

    Fantasma: si dice che se state troppo tempo a guardare la TV nella prima casa dopo un pò appare una faccia bianca sul muro e poi scompare.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono grazie nel video c'è il posto

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    voci dicono che....
    GTANetwork.it

  11. #20
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    nono grazie nel video c'è il posto
    buon divertimento!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I misteri di Paul McCartney!
    Da spain_girl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 11:59
  2. Misteri
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 23:40
  3. i misteri di fdt..
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:55
  4. Misteri
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 21:21
  5. misteri animali
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 10:51