Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaRossa
Io per la mia Sim (Sara Manson!) ho scelto la carriera da rockstar!! che bello...:055: peccato sia solo un gioco...:b9: :cry:
Pure il mio :nice: A livello massimo puoi sceglierti te quando fare i concerti, almeno hai anche il tempo per farti i cavolacci tuoi :lol:
-
Quote:
AleXIII
Pure il mio :nice: A livello massimo puoi sceglierti te quando fare i concerti, almeno hai anche il tempo per farti i cavolacci tuoi :lol:
:lol: uuu chebbello! anche se non ci sono ancora arrivata al livello massimo...
-
Non ci trovo molto gusto ad ordinare ad un sim :
va a cagare!
va a dormire!
-
Quote:
anjaswe
non prenderlo dà troppi problemi! Io ho fatto questo errore perchè anche io patita di the sims. a me funziona ma ogni tanto a caso si chiude il gioco perdendo tutto ciò che non avevo salvato :(
Non è colpa dei requisiti di sistema perchè ho un pc nuovissimo con scheda video supportata, non ho surriscaldamenti interni del pc che lo mettono in crisi e in più lo stesso problema lo fa anche su altri 2 pc che ho provato. :(
Ho letto in rete che il mio è un problema diffusissimo....fino a quando non uciranno patch non so se andrà bene e non sono certa nemmeno che una patch possa servire.
PS: non va nemmeno sul MAC che uso per lavoro :(
se vai sul sito ufficiale di the sims 3 trovi la patch con relative correzioni...
-
Quote:
Xenoheart
va a cagare!
va a dormire!
Oppure "Vaffanculo!", poi il sim si arrabbia e ti mette il broncio :lol:
-
Quote:
Xenoheart
va a cagare!
va a dormire!
:lol::lol::lol::lol::lol: sono morto davanti allo schermo dal ridere
-
Quote:
anjaswe
non prenderlo dà troppi problemi! Io ho fatto questo errore perchè anche io patita di the sims. a me funziona ma ogni tanto a caso si chiude il gioco perdendo tutto ciò che non avevo salvato :(
Non è colpa dei requisiti di sistema perchè ho un pc nuovissimo con scheda video supportata, non ho surriscaldamenti interni del pc che lo mettono in crisi e in più lo stesso problema lo fa anche su altri 2 pc che ho provato. :(
Ho letto in rete che il mio è un problema diffusissimo....fino a quando non uciranno patch non so se andrà bene e non sono certa nemmeno che una patch possa servire.
PS: non va nemmeno sul MAC che uso per lavoro :(
io l'ho comprato appena uscito e lo uso sul portatile....fino adesso non ho mai avuto nessun tipo di problema!
-
io lo prendo solo se c'è il trucco dei soldi infiniti :nice:
-
Quote:
_NEMESIS_
io lo prendo solo se c'è il trucco dei soldi infiniti :nice:
C'è. xD
-
Quote:
Follia