Visualizzazione stampabile
-
attualmente "il negozio" mi dice che il gioco arriverá tra 4 giorni e 7 ore -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
:|
'azz che realismo..
si che bastardo :evil: gia tanto che quando sono andata a partorire in ospedale, mi ha accompagnata....
-
Quote:
Farah
si che bastardo :evil: gia tanto che quando sono andata a partorire in ospedale, mi ha accompagnata....
:o
come è stato il parto?
state bene?
come si chiama il bambino?
gli infermieri sono scorbutici?
-
lo voglio.
so che rischio il totale rincoglionimento, ma lo voglio.
mi mancano le mie supervedove. chiudere otto persone in una stanza e bruciarle vive solo per costruirmi un cimitero in giardino. grazie a quel giochino ho sfogato tanta rabbbia repressa **
-
Quote:
Lantis
attualmente "il negozio" mi dice che il gioco arriverá tra 4 giorni e 7 ore -.-
Quale negozio? Quello vicino al torrente? Oppure quello vicino alla casa di quel contadino... sai quello che ha un mulo! :lol:
-
ho provao il 2 da un mio amico ma nn mi è mai piaciuto il genere
-
Quote:
XTR3!
Quale negozio? Quello vicino al torrente? Oppure quello vicino alla casa di quel contadino... sai quello che ha un mulo! :lol:
quello del torrente...!!!quello che ha una buona transmissione
-
Quote:
Farah
la mia sim è rimasta incinta e lui non la vuole sposare :evil: gli ho fatto la proposta 3 volte e mi ha sempre detto di no :cry:
cmq bo, non mi piace molto the sims 3 :roll: ci ho giocato anche poco eh... però non mi sembra tutto questo gran che...
devi pensare che la trama del gioco,fondamentalmente è sempre la stessa.;)
-
Quote:
Lantis
quello del torrente...!!!quello che ha una buona transmissione
Quello del torrente lo consiglio sempre! Un mio amico si fa portare i giochi da EManUeLE ma ci mette troppo a portarglieli :lol:
-
Quote:
XTR3!
Quello del torrente lo consiglio sempre! Un mio amico si fa portare i giochi da EManUeLE ma ci mette troppo a portarglieli
l'asinello,animale antico,và piano, ma riesce a compiere egregiamente ogni suo lavoro:lol: