Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=drkheart;2106402
Bah, chi non definisce questo gioco arte non lo capisco...[/QUOTE]
Pero' di stile ne ha da vendere, gia' gia' U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Guarda, non c'è bisogno di preferire solo personaggi tamarri che spaccano eccetera.....FA CAGARE COMUNQUE :lol::lol:
Dopo questa possiamo chiudere il topic.
-
Quote:
Wolverine
Guarda, non c'è bisogno di preferire solo personaggi tamarri che spaccano eccetera.....FA CAGARE COMUNQUE :lol::lol:
Okami fa cagare..
Mah.
http://www.youtube.com/watch?v=OGSLb0tAaJ8
Cioè non si tratta di gusti, a me stan sulle balle gli sparatutto ma se mi mettono davanti un cod o un halo ti dico tranquillamente che sono dei gioconi pazzeschi...
Non sono gusti ragazzi, questo gioco fa paura, seriamente; giocateci.
-
raga non è che perchè piace a voi deve piacere a tutti :lol: conosco anche gente a cui non piace dmc quindi dipende sempre dai gusti :lol:
-
Quote:
DarkDante
raga non è che perchè piace a voi deve piacere a tutti :lol: conosco anche gente a cui non piace dmc quindi dipende sempre dai gusti :lol:
Ma "piacere" o "non piacere" è soggettivo.
Dire che "fa cagare" non lo è.
-
Quote:
DarkDante
Da come parli sembra che devil may cry sia un capolavoro totale esente da difetti..
-
Quote:
drkheart
Ma "piacere" o "non piacere" è soggettivo.
Dire che "fa cagare" non lo è.
io ho detto che PER ME fa cagare perchè non è il mio genere, non che il gioco faccia cagare in generale
Quote:
Xenoheart
Da come parli sembra che devil may cry sia un capolavoro totale esente da difetti..
no volevo dire che un gioco anche se è fatto bene può piacere o non piacere a seconda dei gusti che uno ha
-
Quote:
DarkDante
raga non è che perchè piace a voi deve piacere a tutti :lol:
Certo che si.
-
Quote:
DarkDante
io ho detto che PER ME fa cagare perchè non è il mio genere, non che il gioco faccia cagare in generale
no volevo dire che un gioco anche se è fatto bene può piacere o non piacere a seconda dei gusti che uno ha
:ok:
-
Quote:
Jo Constantine
Certo che si.
lol http://mondoparallelo.forumup.it/ima...lider_hehe.gif