Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ma Okami fa schifo, è a chi piace che ha problemi grossi :lol:
Quello che colpisce di Okami è il gameplay innovativo ma soprattutto la grafica da quadro e l'atmosfera..
-
Bè, se parliamo di giochi non vecchissimi che sanno anche essere molto coinvolgenti e ben realizzati, penso non si possa fare a meno di citare (parlo di giochi anche o soltanto per pc dato che finora sembrate esservi dimenticati del computer :evil:....ah, se non fosse per me...) opere d'arte come Max Payne 2, Warcraft 3, The Witcher, Penumbra, F.E.A.R., Spore o il sottovalutato Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth.
Per me è ingiusto dire che al giorno d'oggi, nonostante comunque un cambiamento ci sia stato, non ci sono o ci sono POCHISSIMI giochi fatti bene e capaci di coinvolgere, sia per modalità di gioco sia per trama sia per caratterizzazione dei personaggi
-
Quote:
Xenoheart
Quello che colpisce di Okami è il gameplay innovativo ma soprattutto la grafica da quadro e l'atmosfera..
Oddio.. innovativoXD
Innovativo per chi non ha mai giocato uno Zelda forse*_*
Comunque sì lo stile è da sbavo e bè.. è un titolo fantastico. Peccato per i dungeon non molto ispirati e i combattimenti non molto riusciti.. ma davvero anche solo la grafica, sia dal punto di vista tecnico che artistico chiaramente, vale il prezzo del biglietto.
-
Quote:
Coso
Oddio.. innovativoXD
Innovativo per chi non ha mai giocato uno Zelda forse*_*
Comunque sì lo stile è da sbavo e bè.. è un titolo fantastico. Peccato per i dungeon non molto ispirati e i combattimenti non molto riusciti.. ma davvero anche solo la grafica, sia dal punto di vista tecnico che artistico chiaramente, vale il prezzo del biglietto.
Infatti non ci ho mai giocato:cry:
-
http://www.youtube.com/watch?v=aOT95HPv51E
Bah, chi non definisce questo gioco arte non lo capisco...
-
Io okami non ce l'ho ma la demo l'avrò fatta una 50ina di volte..
-
-
Quote:
drkheart
sarà che a me piacciono i giochi con personaggi tamarri che spaccano e sminuzzano i nemici in tutti i modi possibili e con ambientazioni da paura...okami mi fa cagare non so cosa dirti :lol:
-
Quote:
DarkDante
sarà che a me piacciono i giochi con personaggi tamarri che spaccano e sminuzzano i nemici in tutti i modi possibili e con ambientazioni da paura...okami mi fa cagare non so cosa dirti :lol:
come hai già detto tu sono gusti , è normale :)
Anche io posso dire che final fantasy 7 fa cagare , sono gusti
P.S.
Prima che mi aggrediate , è solo un esempio :)
-
Quote:
DarkDante
Guarda, non c'è bisogno di preferire solo personaggi tamarri che spaccano eccetera.....FA CAGARE COMUNQUE :lol::lol: