Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Incendio
Incy, scusa se te lo dico ma si sa da quel dì! :lol:
È anche per questo che mi fa impazzire quel gioco.
Non vedo l'ora e tu? :)
-
in giappone sto gioco venderà come il pane
che amarezza
-
Quote:
_NEMESIS_
in giappone sto gioco venderà come il pane
che amarezza
Che amarezza tu! Se devi scrivere in questo topic per dire che ti fa schifo allora puoi tornare ai topic sul PSP! :019:
Aspetto questi giochini da quando hanno fatto il DS e tu vieni a sminuirmeli?
Pessimo! :no:
-
Quote:
Half shadow
Che amarezza tu! Se devi scrivere in questo topic per dire che ti fa schifo allora puoi tornare ai topic sul PSP! :019:
Aspetto questi giochini da quando hanno fatto il DS e tu vieni a sminuirmeli?
Pessimo! :no:
hai detto bene giochino
inutile giochino aggiungerei
-
Quote:
_NEMESIS_
hai detto bene giochino
inutile giochino aggiungerei
Finiscila.
-
Quote:
Half shadow
Finiscila.
oh andiamo, in ogni capitolo aggiungono al massimo una decina di pokemon e nient'altro
se queste sono ottime novità
-
Quote:
_NEMESIS_
oh andiamo, in ogni capitolo aggiungono al massimo una decina di pokemon e nient'altro
se queste sono ottime novità
Una decina? Questa è una bestemmia!
Ogni volta aggiungono almeno 100 Pokèmon e queste due versioni rispetto alle cartucce originali ospitano il doppio delle creature, senza contare che aggiungono novità che in Diamate/Perla e Platino non ci sono.
I remake dei migliori capitoli mai realizzati mescolati con la grafica del DS e arricchiti di nuove funzionalità.
Spero tu abbia capito perchè non posso approvare ciò che hai ingiustamente detto!
-
non credo proprio che la serie pokemon sia una di quelle che si rinnova ad ogni capitolo
-
Quote:
_NEMESIS_
non credo proprio che la serie pokemon sia una di quelle che si rinnova ad ogni capitolo
questo capitolo si..è pieno di novità..non è come gli altri che sono solo remake
-
comunque...se avessi il ds me lo scaricherei
dal nintendostore ovviamente
-
Quote:
..TeCk..
questo capitolo si..è pieno di novità..non è come gli altri che sono solo remake
Parli di Rosso Fuoco e Verde Foglia?
Quelli non avevano quasi nulla di nuovo...
Solo musica,grafica e pokèmon nuovi oltre alle isole, ma come funzionalità erano anche più poveri rispetto a Smeraldo e Rubino/Zaffiro.
Quote:
markoo
comunque...se avessi il ds me lo scaricherei
dal nintendostore ovviamente
Questi meritano ogni centesimo! :evil:
Oltretutto costeranno anche 5 euro meno di Diamante/Perla e Platino e includeranno il Pokèwalker.
Se non sono soldi spesi bene questi...
-
-
[QUOTE=Half shadow;2233038]Parli di Rosso Fuoco e Verde Foglia?
Solo musica,grafica e pokèmon nuovi oltre alle isole, ma come funzionalità erano anche più poveri rispetto a Smeraldo e Rubino/Zaffiro.
si..ovvio che intendevo quelli..sono dei remake a tutti gli effetti..avevano poche cose nuove..vbb la grafica è la piu importante..
-
Quote:
markoo
cos'è il pokewalker:|?
Credevo di averlo detto.
È una Pokèball portatile (fisica di plastica, non virtuale :lol: ) Che permette di trasferire un pokèmon dai due giochi, il display ti permette di vedere come sta procedendo il tutto.
Reagisce ai movimenti del corpo, come un contapassi.
Se hai trasferito un uovo camminando nella realtà lo aiuterai a schiudersi, se si tratta di un Pokèmon aumenterai l'amicizia e mi sembra abbia lo stesso effetto della pensione pokèmon.
Inoltre comunica tramite wi-fi, quindi se incontrerai un amico con il suo pokèwalker potrete interagire.
Quote:
..TeCk..
Quote:
Half shadow
Parli di Rosso Fuoco e Verde Foglia?
si..ovvio che intendevo quelli..sono dei remake a tutti gli effetti..avevano poche cose nuove..vbb la grafica è la piu importante..
E la musica...
Ma i movimenti dei pokèmon sono tornati solo su Smeraldo.
Anima d'Argento e Cuore d'Oro mirano a lidi migliori.
-
Quote:
Half shadow
E la musica...
se prendo il ds lo prendo al volo..la grafica mi piace un sacco..e sarà molto piu divertente giocarci
-
Quote:
Half shadow
Credevo di averlo detto.
È una Pokèball portatile (fisica di plastica, non virtuale :lol: ) Che permette di trasferire un pokèmon dai due giochi, il display ti permette di vedere come sta procedendo il tutto.
Reagisce ai movimenti del corpo, come un contapassi.
Se hai trasferito un uovo camminando nella realtà lo aiuterai a schiudersi, se si tratta di un Pokèmon aumenterai l'amicizia e mi sembra abbia lo stesso effetto della pensione pokèmon.
Inoltre comunica tramite wi-fi, quindi se incontrerai un amico con il suo pokèwalker potrete interagire.
E la musica...
:lol:secondo me è un po' azzardata come mossa, ma niente male..così la gente evita di scaricarselo per avere quell'affare, e inoltre sarà più divertente giocare con gli amici..
-
Quote:
markoo
:lol:secondo me è un po' azzardata come mossa, ma niente male..così la gente evita di scaricarselo per avere quell'affare, e inoltre sarà più divertente giocare con gli amici..
vero
-
Il Pokèwalker è tutta un'altra cosa rispetto al connettore incluso in Verde Foglia e Rosso Fuoco.
Il DS mi fa già impazzire di suo, figuriamoci usare il DS a JOHTO!
E ve lo dice uno che ha il PS3, ma nessuna console mi ha mai divertito tanto quanto il DS.
-
Quote:
markoo
cos'è il pokewalker:|?
è l'uovo di pikanorris
-
Io me lo compro al D1!Pokemon oro è stato il mio primo videogioco, non me lo posso perdere questo remake.L'unica difficoltà sarà convincere mia sorella a prestarmi il ds per molteeeeeeeeeee ore.:D
-
Quote:
Sturbo
Io me lo compro al D1!Pokemon oro è stato il mio primo videogioco, non me lo posso perdere questo remake.L'unica difficoltà sarà convincere mia sorella a prestarmi il ds per molteeeeeeeeeee ore.:D
Compralo il DS, se hai un PSP lo vendi e il resto dei soldi li trovi.
-
Per favore basta con gli off topic nel mio topic, se proprio volete fare off topic andate in uno dei topic creati da voi. XD
-
Io non sono andato OT..cmq
quand'è che esce il gioco?l'ho scordato
-
Quote:
..TeCk..
Io non sono andato OT..cmq
quand'è che esce il gioco?l'ho scordato
Esce il 12 Settembre in Giappone.
All'inizio la data era fissata per l'11 Settembre, ma l'11 Settembre non mi sembrava una data adatta (torri gemelle) e stranamente è stato spostato.
In America e Europa dovrebbero uscire insieme, dato che la Pokèmon company europea e americana si sono fuse.
L'arrivo in Italia è previsto per Dicembre, anche se sembra troppo avventato.
-
Sì scusa x gli OT :lol: cmq se dice bene entro natale starà sotto l'albero xD
-
Quote:
Incendio
Sì scusa x gli OT :lol: cmq se dice bene entro natale starà sotto l'albero xD
Scuse accettate.
Ormai a me non fanno più regali simili per Natale, di conseguenza dovrò comprarmeli da solo.
-
-
Quote:
Sturbo
Si sa il prezzo?
Si dice che la singola scheda DS (l'una o l'altra) oltre ad includere il Pokèwalker™ costi solo 35 euro trattandosi di un remake.
-
Quote:
Half shadow
Si dice che la singola scheda DS (l'una o l'altra) oltre ad includere il Pokèwalker™ costi solo 35 euro trattandosi di un remake.
Prezzo mooooooolto interessante.:D
Spero che oltre a jotho e kanto mettano anche un altra località.;)
-
Quote:
Sturbo
Prezzo mooooooolto interessante.:D
Spero che oltre a jotho e kanto mettano anche un altra località.;)
Sembra che siano presenti altre località, ma fossi in te non mi aspetterei chissà cosa.
Unica cosa che posso dirti è che un mio amico ha detto che dal suo punto di vista non si tratta di un remake, dato che rispetto a Rosso Fuoco-Rosso e Verde Foglia-Verde ci sono delle differenze sostanziali.
Secondo me è meglio così, Rosso Fuoco e Verde Foglia mi hanno deluso, dato che dopo la vecchia storia non c'era praticamente niente, avevano parlato di queste isole come chissà cosa, invece altro non sono che isolette molto simili alle altre località di KANTO con gli stessi identici Tiles e i pokèmon di JOHTO (che non si potevano ottenere in Rubino e Zaffiro) si contano con le dita, cioè ce ne sono un bel pò, ma la maggior parte erano già reperibili anche in Rubino e Zaffiro.
In questo caso si parla di una cosa diversa, anche se fossero identici a Argento e Oro questi includeranno i pokèmon che ti seguono e modalità Wi-fi da finimondo.
Senza contare che la storia di JOHTO non mi ha mai annoiato, mentre quella di Rosso e Blu sì, ecco perchè sono rimasto così deluso da Rosso Fuoco e Verde Foglia, perchè nei momenti più noiosi erano uguali!