Visualizzazione stampabile
-
Ma non parlo solo del remake!
A momenti finiscono colori, metalli e gemme preziose!
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma non parlo solo del remake!
A momenti finiscono colori, metalli e gemme preziose!
Sì, lasciamo perdere, non saranno certo i nomi delle versioni a condizionarne la qualità, però pensa che se si chiamano Argento e Oro è per il fatto che Lugia ha le piume d'argento e Oh-Oh le ha dorate.
-
Quote:
Half shadow
Sì, lasciamo perdere, non saranno certo i nomi delle versioni a condizionarne la qualità, però pensa che se si chiamano Argento e Oro è per il fatto che Lugia ha le piume d'argento e Oh-Oh le ha dorate.
E diamante e perle sono chiamati così perchè i leggendari giravano spesso nelle bijouterie?
-
Quote:
drkheart
E diamante e perle sono chiamati così perchè i leggendari giravano spesso nelle bijouterie?
No, le perle ce l'ha addosso PALKIA e i diamanti DIALGA.
-
pokemon blu = blastoise
pokemon rosso = Charizard
pokemon Giallo = pikachu
questi erano azzeccati, perla, platino e diamante non tanto, ma non credo che debba importare a qualcuno
-
Quote:
Half shadow
No, le perle ce l'ha addosso PALKIA e i diamanti DIALGA.
:o
Quanto vengono al gioielliere?
E platino?
Giratina gira con le mutande implatinate?
-
Quote:
drkheart
E platino?
DRK sei troppo forte XD
-
Quote:
drkheart
E platino?
Drkheart, i nomi anche se tradotti sono inventati dai giapponesi...
Hanno abitudini diverse e sinceramente non mi danno affatto fastidio dei titoli come Diamante e Perla, che comunque hanno un significato.
-
Quote:
Half shadow
Drkheart, i nomi anche se tradotti sono inventati dai giapponesi...
Hanno abitudini diverse e sinceramente non mi danno affatto fastidio dei titoli come Diamante e Perla, che comunque hanno un significato.
Blu, Giallo, Rosso, Verde, Cristallo, Oro, Argento, Diamante, Perla, Platino, Verde Foglia, Rosso fuoco e anche un altro paio che non ricordo... Prima o poi devono finire :lol:
-
Quote:
drkheart
Blu, Giallo, Rosso, Verde, Cristallo, Oro, Argento, Diamante, Perla, Platino, Verde Foglia, Rosso fuoco e anche un altro paio che non ricordo... Prima o poi devono finire :lol:
Non finiranno mai...
E io continuerò a comprarli tutti.
-
Quote:
Half shadow
Non finiranno mai...
Ma se hai un r4 perchè diamine devi uscire 40 euro per un gioco quando puoi prenderlo gratis?!?!?!?!
-
Quote:
Xenoheart
Ma se hai un r4 perchè diamine devi uscire 40 euro per un gioco quando puoi prenderlo gratis?!?!?!?!
ah questa gioventù...
-
Quote:
ronin.engineer
ah questa gioventù...
scusa ma ci tieni così tanto a uscire 40 euro?
io sinceramente no ;)
-
Quote:
Xenoheart
Se il gioco li merita non mi interessa giocarci su una scheda che per altro è lenta rispetto ai giochi veri e che consuma molto più in fretta la batteria del DS.
La scheda l'ho presa per giocare sul DS con le hack rom, non per non comprare più i giochi dei pokèmon, quei giochi sono belli solo se sono originali. :lol:
-
Quote:
Half shadow
Se il gioco li merita non mi interessa giocarci su una scheda che per altro è lenta rispetto ai giochi veri e che consuma molto più in fretta la batteria del DS.
La scheda l'ho presa per giocare sul DS con le hack rom, non per non comprare più i giochi dei pokèmon, quei giochi sono belli solo se sono originali. :lol:
:roll:
contento tu
-
Quote:
Half shadow
Non finiranno mai...
:lol:
Contento tu :lol:
Aspettiamo le future versioni violetto, indaco e fucsia.
-
Quote:
drkheart
:lol:
Contento tu :lol:
Aspettiamo le future versioni violetto, indaco e fucsia.
Che non esisteranno e per la cronaca, sì, sono contento così.
-
Quote:
Half shadow
Che non esisteranno e per la cronaca, sì, sono contento così.
Mai dire mai!
Magari però una ipotetica versione lilla potrebbe starci!
-
Quote:
Half shadow
quoto
Quote:
drkheart
Mai dire mai!
Magari però una ipotetica versione lilla potrebbe starci!
be dai alla fine k ti frega dei colori cmq i colori ce ne sn tantissimi
poi vabe su queli x wii e cubo anno trovato altri nomi pokemon arena pokemon batel revolution basta un po di fantasia anche x un possibile remake di pkmn giallo usando un po di logica pokemon giallo fulmine
poi k ne so un bel titolo abbinato ai colori pokemon nero tenebra cn un darkai in copertina:D
-
Sisi comprate i giochi originali che intanto io mi coccolo i miei soldini :)
-
Quote:
Xenoheart
Sisi comprate i giochi originali che intanto io mi coccolo i miei soldini :)
Io invece mi coccolo le copertine originali.
Sono tutte in una bacheca, ho: Rosso, Blu, Giallo, Argento, Oro, Critallo, Zaffiro, Rubino, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Smeraldo, Diamante, Perla e Platino.
E quando arriveranno Anima d'Argento e Cuore d'Oro anche loro appariranno nella mia bacheca.
-
Quote:
Half shadow
Sono tutte in una bacheca, ho: Rosso, Blu, Giallo, Argento, Oro, Critallo, Zaffiro, Rubino, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Smeraldo, Diamante, Perla e Platino.
E quando arriveranno Anima d'Argento e Cuore d'Oro anche loro appariranno nella mia bacheca.
Buahahahahahahahah :lol::lol::lol:
-
Io preferisco coccolarmi loro :o
http://www.tvoggisalerno.it/Upload/Euro-banconote.jpg
In fondo anche loro sono verdi, arancio, blu... :o :lol:
-
-
Quote:
Xenoheart
scusa ma ci tieni così tanto a uscire 40 euro?
io sinceramente no ;)
per i pokemon sicuramente no (non uso nemmeno la banda a scaricarli). ma se un prodotto mi piace ed è valido non vedo perché no? poi voglio dire, si può comprare anche a molto meno...
-
Quote:
ronin.engineer
per i pokemon sicuramente no (non uso nemmeno la banda a scaricarli). ma se un prodotto mi piace ed è valido non vedo perché no? poi voglio dire, si può comprare anche a molto meno...
Perchè, pensi di sprecare tanta banda a scaricare una rom Pokèmon? Nel giro di 5 minuti hai finito...
-
a parte che ho solo un minidslam e la velocità è quel che è. fossero anche solo 5 secondi per i miei gusti sarebbero comunque troppi
-
Quote:
ronin.engineer
a parte che ho solo un minidslam e la velocità è quel che è. fossero anche solo 5 secondi per i miei gusti sarebbero comunque troppi
-.-
-
be sinceramente andando al block buster della vostra citta si possono trovare anche a molto meno io ho trovato diamante a 19,90e tantissii giochi ho trovato pure super preanh peach k in negozio si aggira sulla trentina di euro alla bellezza di 4,90 usato pcchissimo
Quote:
Half shadow
quoto
-
Quote:
drkheart
benvenuto nel club