Cosa ho deciso?
Visualizzazione stampabile
già xD purtroppo anche io dovrò prendere soul silver.. nell'altro metodo..
per ora non ho i froshfrosh, poi appena ne raccimolo un pò devo prendermi little big planet per ps3 assolutamente xD
poi per adesso preferisco spendere i soldi per qualcosa che non posso avere in altri modi (...) xD ...
Suo cugino ha già una N5, ma serve per le hack rom, ovvero le rom create da lui o da altri.
la Nintendo merita i suoi soldi e quindi ha deciso di darglieli.
Senza contare che la N5 scarica molto in fretta la batteria e che è lenta nei salvataggi.
E poi vuole il Pokèwalker, le statuine e la copertina.
Più chiaro di così... :P
P.S. Pipparmi eh? :roll:
Come posso fare una cosa di cui non ho nemmeno uno stimolo? :roll:
Hai uno stipendio?
Brutto dannato!!!
Vabbè...avessi uno stipendio, anche io comprerei tutti i giochi.:D
io lo ho prenotato ieri heart gold ha detto ke gli arriva il giorno prima della data di uscita cioe il 25 ovvero domani, domani sera lo vado a prendere!!!
No, a me fa sfogo prenderli al D1, se loro li vendono prima peggio per loro, perchè poi li segnalo al direttore della catena Game Stop.
Eh eh, bisogna seguire le regole.
EDIT
Dimentihavo (:lol:), -2!
Siamo quasi a -1, io vado a letto perchè sono distrutto...
-1!
E stasera dormo da Luigino il mio cugino, così domani mattina sarò il primo cliente, cascasse il mondo! :D
Sulle note di Tomorrow del musical Annie:
L'argento brillerà, domani
Ci scommetto un euro domani
l'oro splenderà...
Non piangere più, domani
l'opacità sparirà domani,
vincerai!
Tieni duro perchè
dovrai lottare
perchè c'è chi cercherà di fregarti le
statuiiiiiiiiiiine!
Ohhhhhhhhhhh!
L'argento brillerà
domani, non mollare adesso che domani
è già qui!!!!!!!!
Domani, domani, sicuro, domani
il mondo vedrà quella luce,
domani, domani, sicuro domani
loro verraaaaaann
daaaaaa, teeeeee!
Con questo 4000 post!
e straziante aspettare vero? il gioco sara mio fra soli 2 ore XDD
lo ho preso! stupendo! intanto vi do il link dove sta la rom italiana di oro MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ho preso la versione oro madonna veramente figo cm gioco devo dire k secondo sn le versione piu belle ci sn tantissimi pokemon quindi si possono fare tantissime scuadre
al contrario di perla e diamante ke se nn passavi pokemon le scuadre erano quasi ''programmate'' lo preso 2 giorni fa ..........inoltre dura molto di piu delle passate edizioni poi tt le novità aggiunte e il pokewolker (k mi porto dietro da 2 giorni ) stupende ** come voto veramente 10\10 :))
qualcuno sa dirmi dove posso trovare una pietra focaia in pokemon c'uore doro?
io sto quasi x finire il 1 pezzo cioè sn quasi alla lega ma ho allenato growlithe cm pokemon di fuoco ma nn trovo una azzo di pietra x farlo evolvere.....
la mia scuadra attuale
ampharos lv 40
meganium lv 40
pidgeot v 39
gyarados (rosso) lv 40
growlithe lv39
e uno spazio vuoto x il pokemon leggendario
......e sto usando pure il pokewolk
te k scuadra hai?
Io alleno solo gli starter, quindi ho MEGANIUM al 45.
Adesso sto andando a catturare il GYARADOS rosso.
Ma alla pensione tengo anche un TYPHLOSION, sai, si può rivelare utile...
Anche altri miei amici hanno comprato il gioco e ci facciamo un pò di scambi, specie col POKéWALKER... :)
io mi sono subito trasferito uno squirtle al liv 5 all'inizio dell'avventura di hg da platino xD ora l'unica cosa che sto facendo è allenare i pokèmon, sono ancora appena ad amarantopoli xD però ho blastoise al 37, croconaw al 31, un pidgey alla pensione da parecchio tempo xD un haunter al 27, un butterfree al 19 e 2 uova che si dovrebbero schiudere a breve.. i cui pokèmon che usciranno me li voglio mettere in squadra e allenarli lol
Connettetevi alla Nintendo Wi-fi connection da oggi fino al 30 Aprile per ricevere l'evento del BOSCO GIALLO, in cui sarà possibile accedere tramite il POKéWALKER e dopo 9000 passi potrete trovare un PIKACHU di livello 15 che conosce la mossa SURF!
E dopo 10000 passi un PIKACHU che conosce VOLO!
Non è un pesce d'Aprile fidatevi, la notizia è popolare da molto. :)
ho vinto la lega =))
a me freeza spess sull'r4 :(