Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
raga...help!
ho più possibilità di finire il gioco se inizio con vulvasaur o squirting?
Non puoi iniziare nè con Bulbasaur nè con Squirtle, in Anima d'Argento e Cuore d'Oro ci sono Chikorita (ERBA) (carino e simpatico ma sconsigliato), Cyndaquil (FUOCO) (buona scelta) e Totodile (ACQUA) (buona scelta) io in passato scelsi Chikorita e lo sceglierò di nuovo, dato che vorrei ricreare più o meno la stessa partita, ma è debole come pokèmon, infatti serve se vuoi renderti parecchio difficili le cose, infatti a finire Pokèmon Argento la prima volta ci misi 2 mesi...
Con i pokèmon di fuoco e d'acqua al massimo ci metti qualche giorno...
Quote:
Xenoheart
Una volta le tradzioni erano totali...
Comunque:
Il nuovo accessorio Pokéwalker? porta il mondo dei Pokémon nella vita reale - Nintendo - Notizie
Hanno parlato di Borgo Foglianova e non di New bark town, speriamo bene!
-
Ma senza pokewalker si potrà giocare?No perchè vorrei prenderlo..ehm..eh..si.. tramite DD (dal dsi ware )
-
Quote:
Xenoheart
Ma senza pokewalker si potrà giocare?No perchè vorrei prenderlo..ehm..eh..si.. tramite DD (dal dsi ware )
Beh giocare sì, solo che il Pokèwalker è un accessorio che ti facilita l'allenamento ed anche trovare alcuni pokèmon rari, ho sentito di un collegamento con MEW...
-
Quote:
Coso
Pokémon Oro e Argento per me sono tra i migliori jrpg di sempre, peccato che la serie non abbia saputo evolversi rimanendo sempre troppo simile a se stessa negli episodi successivi; in ogni caso ben venga un remake, in fondo con Pokémon Rosso/Blu (poi Verde nel remake) lo hanno fatto, quindi ci può stare.
D'altronde il DS durerà minimo ancora due anni, tra poco uscirà Pokémon Platino, quindi c'è ancora spazio per un possibile remake.
I nuovi oro e argento sono secondo me i migliori giochi di pokemon
(dato che io ce li ho) e purtroppo non sono ancora usciti :cry: :cry:
-
Help gente mi sono bloccato dai piu di una settimana ormai......... ho finito di battere Mirty e ho riportato il pezzo alla centrale..... ho ricevuto la carta per andare con il treno.... ma ora devo svegliare lo snorlax che mi blocca la grotta per zafferanopoli mi poetere aiuare??? :D
-
Quote:
Mefis94
Help gente mi sono bloccato dai piu di una settimana ormai......... ho finito di battere Mirty e ho riportato il pezzo alla centrale..... ho ricevuto la carta per andare con il treno.... ma ora devo svegliare lo snorlax che mi blocca la grotta per zafferanopoli mi poetere aiuare??? :D
Devi solo andare alla TORRE RADIO di LAVANDONIA adesso.
E parlare con un vecchio signore che ti darà la SCHEDA ESPANSIONE con la quale potrai ricevere i programmi radio di KANTO, solo che se non hai ancora preso la SCHEDA RADIO a FIORDOROPOLI non ti servirà... XD
Sperando che tu quella di FIORDORO ce l'abbia vai davanti allo SNORLAX, sintonizzati sul canale POKéFLAUTO e parla con SNORLAX.
Il gioco ti dirà che SNORLAX si è svegliato male e ti attaccherà.
Sarà al livello 50, è l'unico del gioco, quindi catturalo.
Il sesso è casuale, scegli quello che preferisci, (io di solito li catturo tutti maschi, se anche tu te lo vuoi scegliere salva prima di lottare) se si addormenta la prima volta si sveglierà tramite la BACCASTAGNA che tiene.
Una volta catturato o sconfitto (ma io ti consiglio proprio di catturarlo) avrai libero accesso alla GROTTA DIGLETT che ti ricondurrà al PERCORSO 2.
Andanso a sud arriverai a SMERALDOPOLI, ancora più sotto c'è BIANCAVILLA.
Invece andando a nord del PERCORSO 2 ti ritroverai a PLUMBEOPOLI.
Buona fortuna. :)
-
Quote:
Mefis94
Quel figlio di buonadonna di snorlax bloccò anche me quando giocai l'originale...:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Quel figlio di buonadonna di snorlax bloccò anche me quando giocai l'originale...:lol:
È fatto apposta per non raggiungere l'ISOLA CANNELLA prima che abbiano ultimato i lavori di rimozione massi del PERCORSO 19... :lol:
-
mio al day one la versione argento (preferisco lugia a ho ho)
-
Quote:
Cloud Strife
Ovviamente anche io d1.
Ovviamente anche io R4.
-
-
-
Quote:
Cloud Strife
ma se poi lo metti nella R4 allora lo puoi prendere anche al day -1..
:lol:
ma se invece intendi mettere solo il backup allora è diverso :lol::lol:
-
Quote:
Crash Bandicoot!
ma se poi lo metti nella R4 allora lo puoi prendere anche al day -1..
:lol:
ma se invece intendi mettere solo il backup allora è diverso :lol::lol:
Ma giocare al d1 è diverso , dà più enfasi.:D
-
si appunto xD
infatti se ci riesco lo vorrei ordinare al gamestop..
solo che mi mancano un pò di fondi : /
ho speso tutto per la ps3 e ora mi ritrovo con 1€ sbucacchiato... ç_ç
-
Quote:
Crash Bandicoot!
si appunto xD
infatti se ci riesco lo vorrei ordinare al gamestop..
solo che mi mancano un pò di fondi : /
ho speso tutto per la ps3 e ora mi ritrovo con 1€ sbucacchiato... ç_ç
Il PS3 non l'hai pagato tu! :lol:
Comunque pur di farti provare l'estasi dell'Argento puro te li posso prestare io i fondi al day 1. :)
-
ma infatti non per la console lol
intendo "per la ps3" nel senso di giochini XD
dopo gta4, raging blast, e ac2 che tutti apparte gta 4 che costava un pò meno essendo vecchiotto li ho pagati 60 euro eh XD
ma comunque meglio di no XD
non voglio avere debiti XD XD XD XD
-
Quote:
Crash Bandicoot!
ma infatti non per la console lol
intendo "per la ps3" nel senso di giochini XD
dopo gta4, raging blast, e ac2 che tutti apparte gta 4 che costava un pò meno essendo vecchiotto li ho pagati 60 euro eh XD
ma comunque meglio di no XD
non voglio avere debiti XD XD XD XD
Hai paura di avere debiti con me? :lol:
Mal che vada diventerà un regalo di compleanno anticipato...
-
Quote:
Half shadow
Hai paura di avere debiti con me? :lol:
Mal che vada diventerà un regalo di compleanno anticipato...
ma dai xD
in qualche modo farò XD
magari i primi tempi me lo metterò sulla N5..
-
Quote:
Crash Bandicoot!
ma dai xD
in qualche modo farò XD
magari i primi tempi me lo metterò sulla N5..
No no, la Nintendo merita di essere pagata, piuttosto te lo compro io! :|
-
Quote:
Half shadow
No no, la Nintendo merita di essere pagata, piuttosto te lo compro io! :|
Perchè sony e microsoft invece possono essere fottuti...:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Perchè sony e microsoft invece possono essere fottuti...:lol:
Sono secondari e sì, la Microsoft al 100%, devo ancora recuperare i soldi buttati con Windows sVista. :)
-
che soul silver sia da comprare non lo metto in dubbio..
però già che mi sono sfanfarato 164.99 euri in giochini per ps3 in meno di un mese mi dovrei regolare a buttar via issoldi per i gioini xD :lol:
poi oh.. se lo dovessi scaricare e metterlo nella n5 sarebbe solo una collocazione temporanea per giocarci.. perchè il pokèwalker mi serve.. quindi lo prenderei sicuramente.. magari non proprio al day one.. ma me ne farò una ragione :lol: ..
-
Quote:
Crash Bandicoot!
che soul silver sia da comprare non lo metto in dubbio..
però già che mi sono sfanfarato 164.99 euri in giochini per ps3 in meno di un mese mi dovrei regolare a buttar via issoldi per i gioini xD :lol:
poi oh.. se lo dovessi scaricare e metterlo nella n5 sarebbe solo una collocazione temporanea per giocarci.. perchè il pokèwalker mi serve.. quindi lo prenderei sicuramente.. magari non proprio al day one.. ma me ne farò una ragione :lol: ..
Il WII motion PLUS! non fixa nessun bug, ma cosa dici? :lol:
E poi sì, la Nintendo merita di essere pagata perchè SONY o Microsoft copiano da lì e quindi senza la Nintendo il PS3 non sarebbe mai esistito, o per lo meno non sarebbe stato come è, tanto per iniziare il sixaxis non sarebbe esistito.
E riguardo agli aggiornamenti che fanno pagare vuoi dire che è meglio la Microsoft? :lol:
Quando è arrivato il SP1 di sVista il disco in vendita col SP costava 100 euro più di quello senza SP, dato che il SP1 si scarica da internet hanno pensato bene di agevolare gli utenti senza connessione alla modica cifra di 100 euro. :)
Comunque vedi, non c'entra niente con i bug:
http://it.wii.com/wii/it_IT/software...plus_2154.html
Però ora basta sennò qui finiamo off topic. :)
-
stanno x uscire finalmente oggi lggendo il volantino del block buster ho visto la data fissata il 5 marzo (anno anticipato =)) )
-
Quote:
duck wizard
stanno x uscire finalmente oggi lggendo il volantino del block buster ho visto la data fissata il 5 marzo (anno anticipato =)) )
Ehm, no, c'è stata un pò di confusione...
Il 5 Marzo esce un nuovo DS...
La data di uscita dei due capolavori è il 26 Marzo.
Prenotandoli al Gamestop si riceve la statuina del pokèmon nella copertina, io ne avrò 3 perchè li ho prenotati entrambi ed oltre a LUGIA ed OH-OH danno anche un ARCEUS prenotandoli assieme. :D
-
Quote:
Half shadow
Ehm, no, c'è stata un pò di confusione...
Il 5 Marzo esce un nuovo DS...
La data di uscita dei due capolavori è il 26 Marzo.
Prenotandoli al Gamestop si riceve la statuina del pokèmon nella copertina, io ne avrò 3 perchè li ho prenotati entrambi ed oltre a LUGIA ed OH-OH danno anche un ARCEUS prenotandoli assieme. :D
Quella cagata tremenda del dsi LL?
-
Quote:
Xenoheart
mmm nn so ma qui leggo chiaramente dal volantino k luscita e il 5 marzo
dice solo '' pack nn definitivo'' ..... penso k magari nn ci sra il pokewolk ....cmq vedremo il 5 marzo nel fratempo cerchero di informarmi
-
Quote:
duck wizard
mmm nn so ma qui leggo chiaramente dal volantino k luscita e il 5 marzo
dice solo '' pack nn definitivo'' ..... penso k magari nn ci sra il pokewolk ....cmq vedremo il 5 marzo nel fratempo cerchero di informarmi
Ah no, il POKéWALKER ci sarà fidati. :)
È solo la data d'uscita ad essere sbagliata, infatti adesso è stata corretta al 26 Marzo, anche il Gamestop ti risponde 26 Marzo se li chiami.
Quote:
Xenoheart
Per me cacata non è, ma si finisce off topic di questo passo.