Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non finiranno mai...
E io continuerò a comprarli tutti.
Ma se hai un r4 perchè diamine devi uscire 40 euro per un gioco quando puoi prenderlo gratis?!?!?!?!
-
Quote:
Xenoheart
Ma se hai un r4 perchè diamine devi uscire 40 euro per un gioco quando puoi prenderlo gratis?!?!?!?!
ah questa gioventù...
-
Quote:
ronin.engineer
ah questa gioventù...
scusa ma ci tieni così tanto a uscire 40 euro?
io sinceramente no ;)
-
Quote:
Xenoheart
Se il gioco li merita non mi interessa giocarci su una scheda che per altro è lenta rispetto ai giochi veri e che consuma molto più in fretta la batteria del DS.
La scheda l'ho presa per giocare sul DS con le hack rom, non per non comprare più i giochi dei pokèmon, quei giochi sono belli solo se sono originali. :lol:
-
Quote:
Half shadow
Se il gioco li merita non mi interessa giocarci su una scheda che per altro è lenta rispetto ai giochi veri e che consuma molto più in fretta la batteria del DS.
La scheda l'ho presa per giocare sul DS con le hack rom, non per non comprare più i giochi dei pokèmon, quei giochi sono belli solo se sono originali. :lol:
:roll:
contento tu
-
Quote:
Half shadow
Non finiranno mai...
E io continuerò a comprarli tutti.
:lol:
Contento tu :lol:
Aspettiamo le future versioni violetto, indaco e fucsia.
-
Quote:
drkheart
:lol:
Contento tu :lol:
Aspettiamo le future versioni violetto, indaco e fucsia.
Che non esisteranno e per la cronaca, sì, sono contento così.
-
Quote:
Half shadow
Che non esisteranno e per la cronaca, sì, sono contento così.
Mai dire mai!
Magari però una ipotetica versione lilla potrebbe starci!
-
Quote:
Half shadow
quoto
Quote:
drkheart
Mai dire mai!
Magari però una ipotetica versione lilla potrebbe starci!
be dai alla fine k ti frega dei colori cmq i colori ce ne sn tantissimi
poi vabe su queli x wii e cubo anno trovato altri nomi pokemon arena pokemon batel revolution basta un po di fantasia anche x un possibile remake di pkmn giallo usando un po di logica pokemon giallo fulmine
poi k ne so un bel titolo abbinato ai colori pokemon nero tenebra cn un darkai in copertina:D
-
Sisi comprate i giochi originali che intanto io mi coccolo i miei soldini :)