ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Killzone 2

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non è che mi devi dare ragione come gli asini... ti sto solo facendo notare che mi hai postato una recensione che è stato pubblicata lo stesso giorno della data di uscita del gioco
    infatti il tuo discorso non fa una grinza, ho detto che hai vinto perchè su questo hai assolutamente ragione

Sii pià obbiettivo perchè andare dietro alle recensioni come le oche ti fa comprare spesso giochi schifosi!
    vade retro, qualsiasi cosa tu dica io continuerò a pensare che gears of war 2 sia una killer application, quindi, se cerchi di farmi cambiare idea, è una battaglia persa

sul live è chiaro che non posso dire niente, io non gioco online, quindi potresti anche avere ragione, io mi basavo sulle recensioni e nessuna di esse parlava male del live

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Il discorso è questo... A livello di storia senza dubbio un buon gioco ci troviamo in accordo...

Sul live io la penso così... Chi non è abituato a giocare all'uno non può secondo me capire quanto questo gioco a livello multiplayer abbia fallito ( ed era la cosa più importante visto che l'1 è stato il gioco multiplayer più giocato ).

Francamente a livello di giocabilità ha fatto troppi passi indietro rispetto all'uno quando secondo me bastava hostare l'uno su server e tutti saremmo stati felici...

Credimi mi duole ammettere queste cose perchè io riponevo davvero una grande fiducia in Gears 2 e speravo avrebbe perfezionato i problemi dell'uno... Ma io mi sono sentito davvero deluso!

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Francamente a livello di giocabilità ha fatto troppi passi indietro rispetto all'uno
    intendi di giocabilità in generale o solo su live?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    intendi di giocabilità in generale o solo su live?
    SUlla storia direi di no ma sul live ha fatto veramente dei grossi passi indietro quando ben sapevano che il LIve era proprio la cosa più importante da non sbagliare!

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

SUlla storia direi di no ma sul live ha fatto veramente dei grossi passi indietro quando ben sapevano che il LIve era proprio la cosa più importante da non sbagliare!
    bè, a me il gioco non ha deluso sicuramente, non gioco online

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

bè, a me il gioco non ha deluso sicuramente, non gioco online
    Appunto... non ci hai mai giocato online... E comunque francamente a livello anche di storia potevano impegnarsi un pochino di più... Insomma RAAM era stupendo questo Boss qua fa schifo...

Anche se ammetto che il livello dentro il vermone gigante è stupendo

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Appunto... non ci hai mai giocato online... E comunque francamente a livello anche di storia potevano impegnarsi un pochino di più... Insomma RAAM era stupendo questo Boss qua fa schifo...

Anche se ammetto che il livello dentro il vermone gigante è stupendo
    quello che alla fine devi tagliargli le vene con la motosega?spettacolare poi alla fine come escono

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

RAAM era stupendo
    a me mi sembrava uguale a tutte le altre locuste

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    quello che alla fine devi tagliargli le vene con la motosega?spettacolare poi alla fine come escono
    Beeelin è statao bellissimo l'ho rigiocato un sacco di volte quel livello!

a me mi sembrava uguale a tutte le altre locuste
    Era un boss vero... Questo qua nemmeno ti fa male... Ci metti 30 secondi a batterlo anche a folle!

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Era un boss vero... Questo qua nemmeno ti fa male... Ci metti 30 secondi a batterlo anche a folle!
    in fatto di boss il 2 è molto meglio del primo, nel primo c'era solo un boss

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima