Da uno che ha detto che Gears 2 è bello non ne tengo nemmeno conto ( e parla uno che ha giocato all'1 all'inverosimile!! )
su tutti quelli che ho sentito, solo tu stai dicendo che l'online fa schifo
Nel complesso, c’è materiale a sufficienza per dire che Gears of War 2 infiammerà l’Xbox Live come e forse più del predecessore, grazie ad un buon quantitativo di modalità originali, che trovano in Horde la massima espressione del divertimento marchiato Epic Games.
(spaziogames)
Secondo te perchè siamo già alla quarta patch che rilasciano?
Poi scusa quando lo hai letto questo articolo? per curiosità?
Gears of War 2 - XBOX360 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Per la cronaca questo articolo è del 9-11... Non un pò prestino forse visto che gears 2 era uscito quel giorno?? A primo impatto ovvio che può parere un bel gioco...
Non è che mi devi dare ragione come gli asini... ti sto solo facendo notare che mi hai postato una recensione che è stato pubblicata lo stesso giorno della data di uscita del gioco... Mi dici che prove possono aver fatto del live visto che i server erano aperti solo dal 9???
Non mi devi dare ragione come gli scemi perchè non voglio... mi piacerebbe, visto che sei uno che mi sembra che giochi abbastanza quanto me, che fossi piè obiettivo perchè GEARS 2 è stata una delusione... Si tempi dell'uno delle 80 persone circa che avevo in lista amici almeno 50 giocavano a gears... perchè con il 2, che doveva strabattere il 1, ci giocavano se va bene in dieci? Perchè secondo te un super appassionato di gears 1 come me ha smesso di giocare sul live al 2 per tornare all'uno???
Sii pià obbiettivo perchè andare dietro alle recensioni come le oche ti fa comprare spesso giochi schifosi!