Io stavo riflettendo se prendermi Empire Total War.... mi ispira proprio TANTO
Io stavo riflettendo se prendermi Empire Total War.... mi ispira proprio TANTO
Premetto che ormai compro quasi esclusivamente giochi della Bioware dopo aver buttato soldi per Neverwinter Nights 2. L'ultimo gioco che ho comprato è stato quindi quel capolavoro di Mass Effect per computer.
Perchè "buttato soldi" con NWN!?!?!? Eretico!!!!!
(ottima scelta con Mass Effect, comunque, confermo anche io)
a me NWN2 non è piaciuto..... trama piatta e scontata. Il primo mi è piaciuto in parte. Se dite che NWN2 vi è piaciuto, allora significa che non avete mai provato Baldurs' Gate 2: Shadows of AmnPerchè "buttato soldi" con NWN!?!?!? Eretico!!!!!
Io ho TUTTI E DUE i Baldur's Gate, con relative espansioni ufficiali, e con le principali non ufficiali (Dark Side of the Sword coast per l'1, The Darkest Day per il 2)....quindi non è me che puoi "fregare" su questo, mi spiace
A me paradossalmente è piaciuto invece più il 2 dell' 1....l'1 non mi ha mai "preso" del tutto
Il due secondo me ha una serie di pecche che lo svalorizzano, infatti oltre ad avere una trama secondo me noiosa ha anche un motore grafico pesantissimo se confrontato con la qualità video. Solo la prima espansione si salva un pochino .A me paradossalmente è piaciuto invece più il 2 dell' 1....l'1 non mi ha mai "preso" del tutto
Ehm...... temo di essere andato off-topic
questo
Finalmente Forza Motorsport 2 è arrivato da Ebay. Colpevole il mio ritardo, è un gioco della Madonna...