ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 147

Dante's Inferno

  1. #101
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra il ds in questo topic?
    Comunque se facessero dei giochi decenti potri quotarti anche, ma sono graficamente brutti e brutti anche da giocare secondo me.

    A parte i soliti classici: super mario, zelda, resident evil (inspiegabilmente passato alla nintendo) e qualche altro titolo leggendario, i giochi quali sono?:
    -Test per vedere se sei intelligente (su internet trovi un sacco di test del Q.I)
    -Cucinare col ds (un libro di ricette non è lo stesso?)
    -i 150 tranelli dell'investigatore (monkey island, scaricabile ovunque e non richiede elevate prestazioni, in più è un capolavoro divertentissimo)
    - english trainer (accidenti!, a saperlo prima toglievamo questa materia dal programma scolastico)
    100 giochi da tavolo (qualsiasi cellulare ne ha almeno 10 in dotazione)
    -high school musical (omg!)
    - training di matematica (continuo a chiedermi a cosa serva la scuola allora...)
    - fifa 2009 (dai, questo si salva, almeno questo è davvero un gioco)

    e poi dulcis infundo.....

    - Giulia passione -maestra (omg)
    - giulia passione - sfilate (!omg!)
    - giulia passione - matrimonio da sogno (oemmegi!)
    - giulia passione - Guardiaparco
    - giulia passione - amiche &segreti
    - giulia passione - Veterinaria, Australia
    - giulia passione - Pittrice
    - giulia passione - Ginnastica (WTF??)
    - giulia passione - Equitazione (guardate che non me li stò inventando xD)
    - giulia passione - Top model
    - giulia passione - baby club
    - giulia passione - Danza