ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 147

Dante's Inferno

  1. #101
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra il ds in questo topic?
    Comunque se facessero dei giochi decenti potri quotarti anche, ma sono graficamente brutti e brutti anche da giocare secondo me.

    A parte i soliti classici: super mario, zelda, resident evil (inspiegabilmente passato alla nintendo) e qualche altro titolo leggendario, i giochi quali sono?:
    -Test per vedere se sei intelligente (su internet trovi un sacco di test del Q.I)
    -Cucinare col ds (un libro di ricette non è lo stesso?)
    -i 150 tranelli dell'investigatore (monkey island, scaricabile ovunque e non richiede elevate prestazioni, in più è un capolavoro divertentissimo)
    - english trainer (accidenti!, a saperlo prima toglievamo questa materia dal programma scolastico)
    100 giochi da tavolo (qualsiasi cellulare ne ha almeno 10 in dotazione)
    -high school musical (omg!)
    - training di matematica (continuo a chiedermi a cosa serva la scuola allora...)
    - fifa 2009 (dai, questo si salva, almeno questo è davvero un gioco)

    e poi dulcis infundo.....

    - Giulia passione -maestra (omg)
    - giulia passione - sfilate (!omg!)
    - giulia passione - matrimonio da sogno (oemmegi!)
    - giulia passione - Guardiaparco
    - giulia passione - amiche &segreti
    - giulia passione - Veterinaria, Australia
    - giulia passione - Pittrice
    - giulia passione - Ginnastica (WTF??)
    - giulia passione - Equitazione (guardate che non me li stò inventando xD)
    - giulia passione - Top model
    - giulia passione - baby club
    - giulia passione - Danza
    - giulia passione - Pop Star
    - giulia passione - Chef bimbi
    - giulia passione - Nella Prateria
    - giulia passione - Dottoressa
    - giulia passione - Botique
    - giulia passione - Giornalista (cribbio, ma quanti ce ne sono? mi stl stancando di scrivere...)
    - giulia passione - Cucina
    - giulia passione - ballerina
    - giulia passione - pattinaggio
    - giulia passione - maestra, in gita scolastica (sta volta )
    - giulia passione - misteri a scuola (hmm, sembra interessante questo)
    - giulia passione - veterinaria
    - giulia passione - Arredatrice (dio rotolo!)
    - giulia passione - danza moderna
    - giulia passione - protezione animali (basta mi sono rotto, è come se ne stessero producendo a nastro man mano che li scrivo).

    La lista purtroppo continua, sembra che questa Giulia passione regga l'economia del ds.
    Non dico che il ds faccia schifo, anzi, penso che sia un buon prodotto, resto dell'idea che la grafica vada migliorata, ma il vero problema del ds è il marketing che ci stà dietro che lo stà rovinando, sono troppo ridicoli questi giochi.
    Lista giochi Nintendo DS



    Salle le cose prima...

    Si può tornare in topic ora?

  2. # ADS
     

  3. #102
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Vaaaaa beeeeneee, possiamo chiudere OT e tornare a Dante inferno?^^ come vi è sembrato a voi? io quasi quasi mi farò ibernare fino al 12 febbraio

  4. #103
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Vaaaaa beeeeneee, possiamo chiudere OT e tornare a Dante inferno?^^ come vi è sembrato a voi? io quasi quasi mi farò ibernare fino al 12 febbraio
    Si , dopo averti distrutto possiamo riprendere a parlarne.
    Se non sbaglio se vuoi un action è uscito Darksiders , usalo per l'attesa.

  5. #104
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Questa tua affermazione ha tanto il profumo della polvere da sparo, ma dimmi, in che senso mi avresti distrutto?

  6. #105
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Questa tua affermazione ha tanto il profumo della polvere da sparo, ma dimmi, in che senso mi avresti distrutto?
    Non fare OT caro..^^
    Magari ti sei accorto che hai sparato una grossa stronza prima , o no?

  7. #106
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Si ma non ce ne frega niente. Carl, per quanto riguarda il ds hai detto una stronzata e ti è stato anche dimostrato il perchè. STOP.

  8. #107
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma quale stronzata? fanno schifo i giochi ds si salva solo Zelda e Mario, comunque non insisto, non voglio che si arrivi al flame, ed è chiaro che siete fun del ds quindi mi è anche inutile cercare di convincervi del contrario. Fine Ot

  9. #108
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma quale stronzata? fanno schifo i giochi ds si salva solo Zelda e Mario, comunque non insisto, non voglio che si arrivi al flame, ed è chiaro che siete fun del ds quindi mi è anche inutile cercare di convincervi del contrario. Fine Ot
    Io nemmeno ce l'ho il ds...quindi figurati quanto può essere grande la tua stronzata...Io una lista te l'ho data, mo fatti na cultura.

    Comunque quel dante's inferno è pessimo....ah ma l'ho già detto.

  10. #109
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È un gioco sull'inferno di Dante?
    Sapete quanto costa la versione PS3 e se vale la pena la spesa?
    La mia PS3 sta prendendo la polvere!
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il ds è figo
    Non esattamente, almeno secondo me.
    Ma è la mia console preferita.
    Il motivo? Comodo.
    E tutti i miei giochi preferiti sono lì.
    E non è vero che esiste solo Giulia passione che lo sorregge, semmai c'è da dire che è stata una mossa intelligente, così anche le femminucce hanno un motivo per comprare il DS, dimmi tu se questa non è stata una grande trovata.
    In quanto alle grandi esclusive del DS qualcuno ha dimenticato Pokèmon, che per me va al primo posto, ma probabilmente in scala generica sta come minimo al terzo posto.

    Comunque questo Dante's inferno fa schifo davvero come dice Constantine o vale qualcosa?

  11. #110
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Comunque questo Dante's inferno fa schifo davvero come dice Constantine o vale qualcosa?[/QUOTE]

    Haha no tranquillo, dice che fa schifo solo perché ho detto che il ds fa schifo, è la classica menata che accade quando due si infastidiscono perché la pensano in modo diverso.
    Io te lo consiglio caldamente, ma ancor più ti consiglio di scaricare subito la demo e di provarlo perché già i primi 10 min ti lasciano senza fiato.
    E' fatto dai creatori e dai designer di Death Space, non so se l'hai giocato, ma fai conto che già quella piccola atmosfera inquietante e violenta che si respira in death space viene amplificata e totalizzata in dante's inferno.
    I boss sono enormi, ti senti quasi un insetto mentre giochi, e gli effetti sonori dei loro passi mentre si muovono e delle pareti che vanno in frantumi sono spettacolari.
    Ma poi c'è stata davvero una cura spettacolare nel design dei nemici, il brutto di molti giochi è che si finisce sempre con il ripescare vecchi stili, invece i nemici di dante's inferno sono diversissimi fra loro e tutti originali nelle forme.
    Ma poi ti dirò, io che sono sempre stato un appassionato dell'inferno di Dante (Purgatorio e Paradiso sono noiosi xD) da quando lo studiavo al liceo, non aspettavo proprio altro! ogni volta che si studiava un nuovo girone me lo immaginavo in mille modi possibili, ho vissuto molto quel testo nella mia immaginazione e avevo sempre sperato che facessero almeno un film.
    Spero davvero che ne facciano un film un giorno, intanto mi prenoto l'edizione speciale del gioco che arriva il 5 febbraio mentre per l'originale si deve aspettare il 12

    Comunque se dovessi dare una valutazione ti direi: Grafica 9; sonoro 10; gameplay 9; longevità bho; e quindi viene fuori un bel 9.
    Come pro direi la grafica fluida e a 60 frame, l'atmosfera delle ambientazioni, e il sonoro.
    Come contro ti direi che è troppo facile e che è identico a GoW

Discussioni simili

  1. inferno
    Da dream.maker nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 17:04
  2. paradiso & inferno
    Da xMaia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 21:44
  3. inferno 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:31
  4. inferno 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:23
  5. Inferno
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 1:33