esatto... io non ho la psp, ma ogni tanto ci gioco sulla play in memoria dei tempi andatiOriginariamente inviata da bigboss86
esatto... io non ho la psp, ma ogni tanto ci gioco sulla play in memoria dei tempi andatiOriginariamente inviata da bigboss86
io ci gioco col mame, da metal slug 1 al 4, ho scaricato pure il 5, ma non mi funziona .
che dire, una delle saghe di videogiochi migliori che esista assieme a final fantasy ed altre.
stupendo metal slug, da piccolo quanti soldi spese alla macchinette
Metal Slug...quelli si che erano giochi!
seeeeeeee.... metal slug è stupendo forse avete ragione riguardo la grafica ma x il divertimento è fantastico!!!!!!!!!!!!! :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071
Troppo figo, è storia del videogioco!
Direi Bello è troppo forte ahaha infatti ci gioco sempre
metal slug è sicuramente meglio cn la grafica di merda ke si ritrova secondo me..Originariamente inviata da leonard
farebbe skifo cn una grafica da paura tipo certi giochi modeni così va benissimo secondo me
Concordo con GromOriginariamente inviata da Grom
Vi ricordo però che il 3d non è sinonimo di bellezza grafica...Metal Slug ha una grafica 2d stupenda, per me un gioco è come un opera d'arte che non può essere valutata e che ha i suoi aspetti positivi e negativi che magari ad alcuni non possono piacere, come dico sempre è tutta questione di gusto.Originariamente inviata da Stan Lee