esatto... io non ho la psp, ma ogni tanto ci gioco sulla play in memoria dei tempi andati :DQuote:
Originariamente inviata da bigboss86
Visualizzazione stampabile
esatto... io non ho la psp, ma ogni tanto ci gioco sulla play in memoria dei tempi andati :DQuote:
Originariamente inviata da bigboss86
io ci gioco col mame, da metal slug 1 al 4, ho scaricato pure il 5, ma non mi funziona :cry: .
che dire, una delle saghe di videogiochi migliori che esista assieme a final fantasy ed altre.
stupendo metal slug, da piccolo quanti soldi spese alla macchinette :roll:
:P Metal Slug...quelli si che erano giochi!
seeeeeeee.... metal slug è stupendo forse avete ragione riguardo la grafica ma x il divertimento è fantastico!!!!!!!!!!!!! :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071
Troppo figo, è storia del videogioco!
Direi Bello è troppo forte ahaha infatti ci gioco sempre :D
metal slug è sicuramente meglio cn la grafica di merda ke si ritrova secondo me..Quote:
Originariamente inviata da leonard
farebbe skifo cn una grafica da paura tipo certi giochi modeni così va benissimo secondo me
Concordo con Grom :DQuote:
Originariamente inviata da Grom
Vi ricordo però che il 3d non è sinonimo di bellezza grafica...Metal Slug ha una grafica 2d stupenda, per me un gioco è come un opera d'arte che non può essere valutata e che ha i suoi aspetti positivi e negativi che magari ad alcuni non possono piacere, come dico sempre è tutta questione di gusto.Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee