quelli k dici sn semplicemente destinati ai '' gamer'' + piccoli...... visto k la nintendo viene in contro a ogni fascia di età e di sesso.......e cmq a me i mii k te chiami sims pezzotti sn molto divertenti puoi fare il tuo profilo( cn la possibilità di creare mii di super mario e di altri giochi) e parlare cn altri mii via wi-fi............. cmq x i gamer dai 18 in su ci sono:
(provali poi mi dici se sn da affeminati)
x nn parlare della comodità del wii pad(il joystick) e inoltre ci puoi atk tantissimi pezzi senza spendere neanche tanto dalla pistola alla spada ec... e inoltr nn ha bisogno della memory
x il ds io lo preferisco alla psp( i gusti sn gusti) ..........cn il ds puoi anche muovere oggetti e personaggi sofiando sul tuch screen!!!!!...........
punta a ciò che nessuno ha fatto come diceva drkheart, punta al pubblico femminile e sopprattutto all'intera fascia di età.....nessuno può dire che abbiano fatto male.....con quello che vendono quelle boiate
Ho un bordello di giochi posso dire che ho il dreamcast,ps2,psp,wii,sega master system,ds e il sega mega drive eheh
ok, pero' finiamo questo OT
Edizioni limitate:
Halo3
Mass Effect
Devil May Cry
GTA IV
Gears of War
Gears of War 2 (EDIZIONE CON IL LANCER )
Edizioni normali:
Fable II
Call of duty 4
Guitar Hero 3
e poi altri che non mi ricordo