Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ho passato un livello a gost'n goblins..
hahahahahahaha :lol::lol::lol:
questa si che è un impresa :lol::lol::lol::lol:
-
1 dei tanti è stato a resident evil3 distruggere a difficoltà massima nemesis con solo l'uso della pistolina iniziale quella nera da 9mm col marchio della Stars
Ah già ed anche ucciderlo a difficoltà massima col solo uso del coltellino
-
Quote:
White_Dragon_90
1 dei tanti è stato a resident evil3 distruggere a difficoltà massima nemesis con solo l'uso della pistolina iniziale quella nera da 9mm col marchio della Stars
Ah già ed anche ucciderlo a difficoltà massima col solo uso del coltellino
IO TI ODIO!!!:097:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
IO TI ODIO!!!:097:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
K ci posso fare hai giochi mi appassiono e mi piace poi provare sfide estreme.. Specialmente mi piaceva trucidarti :lol: era una lotta estrema.. Io nn dovevo curarmi ed usare solo il coltellino k vinceva vinceva.. Purtroppo vincevo semp io :lol: ti ho ucciso anche quando avevi le lingue in questo modo posso dire k con questa trasformaz è stata un'impresa ammazzarti così
-
Quote:
White_Dragon_90
K ci posso fare hai giochi mi appassiono e mi piace poi provare sfide estreme.. Specialmente mi piaceva trucidarti :lol: era una lotta estrema.. Io nn dovevo curarmi ed usare solo il coltellino k vinceva vinceva.. Purtroppo vincevo semp io :lol: ti ho ucciso anche quando avevi le lingue in questo modo posso dire k con questa trasformaz è stata un'impresa ammazzarti così
chi mi dice che non stai raccontando balle e ti uccidevo sempre io? :nice:
-
Quote:
_NEMESIS_
chi mi dice che non stai raccontando balle e ti uccidevo sempre io? :nice:
Ah si ? Nn mi sfidare xk sarei capace di andar a ritrovar il gioco iniziarlo a difficile massacrarti e poi portarti il video ;) dopo tanti anni si è esperti.. Nemesis ti conosco a memoria come ti muovi ogni tuo colpo parte una mia capriola.. ;)
-
Quote:
White_Dragon_90
Nemesis ti conosco a memoria
mi fai paura :b12:
-
Quote:
_NEMESIS_
mi fai paura :b12:
Lo so xò in cambio io sono un mostro a giocare.. Tu invece 6 mostro 6 proprio brutto :lol:
-
Quote:
White_Dragon_90
Lo so xò in cambio io sono un mostro a giocare.. Tu invece 6 mostro 6 proprio brutto :lol:
:011: io non sono brutto :011: