Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ho vinto 50 a 0 ( all'incirca ) con pes 6 , difficoltà minima , avevo il brasile , e con le squadre di cloni :lol:
io avevo vinto segnando circa 60 gol...
-
Quote:
markoo
se noti come va veloce il tempo, vedi che il video è velocizzato
-
penso che sia evidente che il video in questione su super mario sia un fake
-
-
Ho trovato tutti gli elastici in canis canem edit!
senza guida!
che emozione +.+
-
un mio rercord personale. Gears of war 2 in modalità folle sono arrivato da solo fino alla orda 23 senza mai morire
-
io ho finito grand theft auto IV in 27 gg, forse nn è un grankè cm record, ma xsonalmente, è il primo gioko ke finisco in così pc tempo(fra i poki ke finisco xD) cmq ho finito tt la storia, nn al 100per100 ontando anke piccioni e cs varie...
-
Quote:
paky3000
io ho finito grand theft auto IV in 27 gg, forse nn è un grankè cm record, ma xsonalmente, è il primo gioko ke finisco in così pc tempo(fra i poki ke finisco xD) cmq ho finito tt la storia, nn al 100per100 ontando anke piccioni e cs varie...
e bè....
-
Quote:
XTR3!
Avete mai fatto dei record personali ai videogiochi? Postiamoli qui!
Io ho appena rifilato un 15-0 all'Inter a PES 2008 (Difficoltà Campione - Partita da 10 min.)
http://i37.tinypic.com/efm4w3.png
:lol:
P.S: Un ringraziamento speciale va al portiere dell'Inter, Julio Cesar, che si è fatto un autogol clamoroso (dopo posto pure il filmato XD)
ma bravo soprattutto x l'opera caritatevole ke hai fatto facendo fare 1 impresa al Milan almeno nel mondo virtuale visto ke nel mondo reale è da 4 anni ke viene tegato dell'Inter in campionato :lol::lol::lol::lol:
-
Metal Gear Solid 1 l'ho finito circa 20 volte...
Devil May cry l'ho finito in 4 ore e mezza
Cn Unreal Tournament a livello disumano al limite dei 50 frag, ho vinto cn circa 30 frag di vantaggio sul secondo...
Poi sinceramente nn ricordo e nn so nemmeno se questi sn record... ma nn penso...