Visualizzazione stampabile
-
I vostri record
Avete mai fatto dei record personali ai videogiochi? Postiamoli qui!
Io ho appena rifilato un 15-0 all'Inter a PES 2008 (Difficoltà Campione - Partita da 10 min.)
http://i37.tinypic.com/efm4w3.png
:lol:
P.S: Un ringraziamento speciale va al portiere dell'Inter, Julio Cesar, che si è fatto un autogol clamoroso (dopo posto pure il filmato XD)
-
-
bravo XD
ho fatto alcuni record, ma ora non me ne vengono in mente... devo pensarci
-
-
***** 15-0 in difficoltà campione????in 10 minuti!?!?!?:|
sei un mostro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
***** 15-0 in difficoltà campione????in 10 minuti!?!?!?:|
sei un mostro...
il bello è stato verso la fine, quando la difesa dell'inter si addormentò e mi ritrovai con pippo di fronte alla porta da solo contro julio cesar
tiro, parata, palla sul palo, rotola sulla linea e ancora palo! arriva il portiere, cerca di spazzarla, ancora palo e autogol! :lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
il bello è stato verso la fine, quando la difesa dell'inter si addormentò e mi ritrovai con pippo di fronte alla porta da solo contro julio cesar
tiro, parata, palla sul palo, rotola sulla linea e ancora palo! arriva il portiere, cerca di spazzarla, ancora palo e autogol! :lol::lol::lol:
madddonna...io a difficoltà campione PERDO 15-0..:nice::nice:
..se mi va bene:lol:
-
io ed un mio amico siamo sopravvissuti x un missione intera in difficoltà leggendario in halo.....era una di quelle spara e scappa cn flood da tutte le parti :lol::lol::lol::lol::lol: come scappavamo noi nn scappava nessuno....forse xkè ci cagavamo addosso davvero :lol::lol::lol::lol:
-
io e marco giochiamo a resistence in difficoltà superumano...e IA ci fa una pippa lo stesso...:nice:
-
Io un record che ho fatto e` stato su Call of duty 4 in modalita` Sabotaggio, ho fatto quasi 70 kill sbloccando vari obbiettivi e arrivando al risultato finale che vedete in foto, considerando anche che non era veterano (altrimenti le kill sarebbero state come minimo il doppio)....