sì io ce l'ho per DS, è molto carino anche se è più serio quello per PC del quale ho la demo
Sarebbe bello postare qui le immagini delle nostre creature
io io io posto le creature
Questo è Gingo! Mamma natura, cioè io, lo ha creato con 3 zampette e cammina maluccio
Ultima modifica di colibrì; 27/7/2010 alle 23:41
Avevo letto su un forum di spore, credo in inglese o svedese non ricordo, che nella fase cellula (credo) se facevi una creatura senza le gambe al momento dell'affioramento delle acque cominciavi la partita col nido in mare ma ciò rendeva il gioco ingiocabile poichè vi è un mostro marino che ti mangia ogni volta che ti allontani dal nido. (chi gioca a spore credo lo abbia già conosciuto quel mostro marino se ha cercato di srovolare il mare...).
Si ipotizzava quindi che questo bug fosse una sorta di "porta aperta" o comunque una prova per impostare il gioco in futuro verso l'ambiente marino, infatti al momento non puoi avere creature anfibie o marine, solo terrestri.
Metto anche io qualcosa fatto con spore. Quello in mezzo non l'ho fatto io ma l'ho fregato alla ragazza di mio fratello
Vince a simpatia e creatività, ma in quanto a gioco da svolgere non è tutta questa difficoltà.
lagu ti prego, posta il mio bananone!
qualcuno sa se l'espansione galactic foundation (versione italiana) è uscita? Ho trovato dei pareri discordanti in rete