delusione.. le fasi sono un po monotone.. la grafica non mi piace.. mi aspettavo di più.. la longevità dichiarata è 40 ore..
40 ore?? manco se vuoi impegnarti a farlo durare e perdere di continuo impieghi 40 ore..
delusione.. le fasi sono un po monotone.. la grafica non mi piace.. mi aspettavo di più.. la longevità dichiarata è 40 ore..
40 ore?? manco se vuoi impegnarti a farlo durare e perdere di continuo impieghi 40 ore..
c'è per psp??
Ce l'ho e mi piace molto e sono arrivato nell'era dello spazio tutto sommato è difficile..... il mio popolo l'ho chiamato i mosconiani
come mi fecero notare alcuni amici quando ho detto che era semplice e ripetitivo, anche la serire sims e sims2 era molto semplice e noiosa dopo un po'...però c'è da dire che le espansioni ne hanno migliorato la longevità.
Non c'è solo il pacchetto "Cute and Creepy" in arrivo per Spore, ma a quanto pare anche un'altra espansione.
Quest'ultima non arriverà prima della primavera 2009, ma sembra qualcosa di un po' più sostanzioso del primo pacchetto in arrivo. Si tratta di contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire l'esperienza della fase spaziale del gioco, grazie ai quali potremo atterrare con l'astronave in pianeti sconosciuti, ed esplorarli da vicino, portando a termine varie missioni. Un "Adventure Creator" consentirà inoltre di creare e personalizzare in prima persona queste missioni aggiuntive.
Sembra dunque più interessante del prossimo "Cute and Creepy", che si dovrebbe invece limitare ad aggiungere nuove possibilità creative per costruire ulteriori creature.
Se Spore prenderà la strada di The Sims, possiamo attenderci ancora moltissime espansioni nei prossimi anni, staremo a vedere.
mea culpa, quella di novembre è considerata espansione. Questa più succosa è la seconda annunciata nell'articolo.
Comunque io già mi sono scocciato, asd.
sicuramente spore ha ancora grandi potenzialità di sviluppo
speriamo nelle espansioni.d'altronde è un gioco maxis, ho sei predisposto ad appassionartici oppure ti risulta noioso subito