Visualizzazione stampabile
-
miglior gioco pc
volevo "comprare" un gioco x il computer xro avrei bisogno di un votro consiglio....
mi sapreste consigliare un gioco di avventura o sparatutto non recentissimo poichè devo riuscire a farlo girare con il mio pc ke non è esattamente all'ultimo grido...:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
F.E.A.R. è ottimo...
non richiede tante risorse?
-
Uno veramente spettacolare e` BLACK.... se non ci hai ancora giocato provalo e poi dimmi... Oppure i due Project Igi...
-
-
Quote:
Jack Ass
non richiede tante risorse?
buh, il mio picci è del 2004 e a me andava benino...
-
FEAR è pesantissimo secondo me.
Io ce l'ho (originale) e per qualche ridicolo motivo non mi va più, lo odio.
Se non lo hai mai giuocato prenditi Half Life 2, tecnicamente molto buono tutt'oggi, lo trovi a poco ed ha un motore molto scalabile e leggero. E poi è un capolavoro.
-
Quote:
Coso
FEAR è pesantissimo secondo me.
Io ce l'ho (originale) e per qualche ridicolo motivo non mi va più, lo odio.
Se non lo hai mai giuocato prenditi Half Life 2, tecnicamente molto buono tutt'oggi, lo trovi a poco ed ha un motore molto scalabile e leggero. E poi è un capolavoro.
Ehm insomma Half Life 2 non e` che sia cosi` leggero... Io li ho tutti e finiti tutti ma non sono proprio leggerini graficamente... :)
-
Quote:
jokeronzo
Ehm insomma Half Life 2 non e` che sia cosi` leggero... Io li ho tutti e finiti tutti ma non sono proprio leggerini graficamente... :)
Oddio, per quello che offre il Source Engine mi pare il motore più scalabile in assoluto. Può essere giuocato senza troppo compromessi con qualsiasi configurazione dal 2004 in poi insomma..
Per fare un esempio Doom 3 che gli è contemporaneo è molto più esigente (anche se graficamente è forse più avanzato, benché secondo me nella resa finale meno soddisfacente..).
O che ne so, FEAR appunto, uscito un anno dopo, tecnicamente è lì, ma sfrutta molte più risorse, o le conversioni dei due Halo: valgono la metà ma per qualche motivo faticano di più; paragonandolo cioè ad altri titoli con un impatto simile mi pare molto più leggero.
-
assasin creed è molto bello :045: